Daniel_e88 Adr1 Ho provato a settarlo come suggerisci tu,ma l xr1000 non ha l option 60,e se lascio in dhcp settando solo il mac e la vlan,non mi fa collegare Si questo è normale. é mandatoria l'option60 Adr1 quello che ce l ha è l xr700 che pure possiedo ,ma quando lo setto cosi,mi manda alla schermata iniziale dell ont zte 601 con la possibilita di farci login...quindi c'è qualcosa che non va o nella stringa o nella configurazione che ho fatto :S Questo comportamento non lo capisco, su questo hai messo dhcp/mac/option60 e non ti prende il tuo pubblico in automatico?
Adr1 esattamente.una volta inserita la stringa askey,non mi esce piu la gui del netgear,ma la schermata di accesso all ont!
Daniel_e88 Adr1 Ti esce una cosa del genere, alla penultima ultima riga? Quale stringa metti? puoi provare le classiche: askey_HW_ES1_SW_0.00.47/dslforum.org Technicolor_DGA4131FWB/dslforum.org
Daniel_e88 io come te ho FW con OF e mi diedero inizialmente il tuo stesso router. Io uso askey_HW_ES1_SW_0.00.47/dslforum.org sul mio router e funziona.
Adr1 Daniel_e88 https://i.postimg.cc/FK18Pytg/xr1000.png Ho provato la stringa technicolor,quella 0.00.47 e quella 0.00.67,niente. Questo e l xr500 cosi posso farti vedere la gui,mentre con lxr700 non va proprio
Daniel_e88 Mi pare corretto, se invece che aprirti fastweb, ti apre la pagina del tuo ONT può essere che sia impostato in Bridge mode invece che in NAT. Apri la pagina wan setup e manda screen naturalmente do per scontato che l'ONT sia collegato alla porta wan, e tu su una porta lan