Buonasera, da 2 settimane a questa parte ho problemi di pacchetti persi con la wind ma la linea risulta ottimale.
Ho fatto ogni tipo di test che conoscevo o che mi hanno consigliato, ho staccato tutti i dispositivi a parte il pc collegato in ethernet per vedere se potesse esserci qualcosa che dava problemi ma niente da fare.
Di notte il problema sembra sparire totalmente ma di giorno è davvero insopportabile.
Vedo problemi nel caricamento di alcune pagine, di streaming su twitch e video su youtube o netflix, mi disconnette dalle partite di rainbow six anche se poche volte ma soprattutto apex legends è ingiocabile, spesso non riesco a entrare nelle partite e se ci entro miracolosamente vedo tutto laggare e a fine partita non riesco a tornare alla lobby.
Ho chiamato almeno 10 volte per avere un aiuto ma hanno saputo solo portare il modem alle impostazioni di fabbrica ( con zero risultati ).
Mi dicono che non possono fare niente, ne far venire un tecnico perchè a loro la linea risulta perfetta.
Non so più cosa fare davvero.