MatteoCarli Matt-01234- hai qualche consiglio da darmi o qualcosa da fare per vedere se la conessione va bene
Matt-01234- MatteoCarli confermo quanto detto da HenryK, effettua i test richiesti e di più non si può fare. Quasi sicuramente non ci puoi fare nulla...
Matt-01234- Camel90 Ah, allora scusami @MatteoCarli, non avevo capito. Vedo che comunque @HenryK ha già spiegato come fare il tutto.
HenryK MatteoCarli dunque facevi 10ms su fortnite e fifa con Tim ftth 1000mb giusto? Sei di Milano immagino.. comunque in tutti i server ( in ogni partita che starti ) hai lo stesso ping sui 50? Comunque se vuoi una cosa più dettagliata scarica ping plotter è gratuito e inserisci questo IP di server di gioco di fortnite 92.204.162.83 e posta lo screen. ( È semplice da usare ping plotter tranquillo puoi anche vedere una guida veloce su YouTube.)
HenryK MatteoCarli Oltre la perdita di pacchetti nell'hop francese, non ha nessun problema, conta l'hop finale, se quest'ultimo non presenta perdite di pacchetti, non ci sono problemi di instradamento della linea. Sicuramente se prima ottenevi un 10 da hop finale, hanno cambiato instradamenti nella tua tratta sfortunatamente..
MatteoCarli HenryK non mi ricordo, comunque non si può fare niente per risolvere il ping? Se no, si risolve da solo?
Matt-01234- MatteoCarli Tu non ci puoi fare niente, hanno cambiato instradamenti. L’unica accortezza è giocare via cavo, ma già lo fai, quindi...
HenryK MatteoCarli purtroppo decidono loro (ISP) come instradare i dati.. e la proprietà in Italia almeno per ora non è un ping basso in gioco, ma banda larga e stabilità della rete.. Hai notato particolari differenze nel gameplay giocando con un ping di 50ms rispetto a prima? Comunque dubito si risolvi, prova a riavviare il modem magari con un altro IP potresti guadagnare qualche ms in meno in game.
MatteoCarli HenryK si,si sente abbastanza in gioco ma se dici che non ci posso fare niente aspetterò, la cosa strana che è sempre stato uguale per 2 anni e così di colpo mi ritrovo con questo ping
HenryK MatteoCarli forse @[cancellato] può darti una risposta più accurata.. non saprei se si tratta solo di instradamento o se hanno cambiato qualcosa nell'infrastruttura della rete.
MatteoCarli @[cancellato] buongiorno lei sa il motivo di questi problemi o qualcosa da fare per sistemare, grazie in anticipo
[cancellato] MatteoCarli mi spiace non ho come si suol dire "le mani così in pasta" da poter fornire un riscontro utile in merito alla specifica questione...😔