Ammazza come siete puntigliosi e precisi! Cercate sempre il pelo nell'uovo e andate avanti finchè NON lo trovate! 😅
Ma lasciare da parte i "vostri" tecnicismi spesso troppo complicati, in favore di "parole" di più semplice concetto per tutti (non solo per pochi) saltando tutto il resto no?
Spesso ho come l'impressione che tutti (o buona parte come fossero TUTTI STRAcompetenti in materia) osannano questo o quel provider solo per certi aspetti esteriori, senza andare ad approfondire cosa cè alla base di un azienda di ISP, di come si compone,quali sono i relativi accordi commerciali, gli apparati ecc....
é vero, il marketing fa miracoli, ma siamo proprio sicuri che sia tutto marketing? IO non direi!
Se un azienda opera in modo etico e responsabile mantenendo fede alle promesse offerte, perchè dargli contro?
Dovreste avere delle prove che dimostrino il contrario! Ce le avete? mmm....NO, quindi di che stiamo parlando? 😉
Io azienda x o y, posso benissimo garantire al cliente tipo una certa connettività, ad un determinato prezzo con determiante caratteristiche che scelgo io in base al mercato!
per carità, viva la concorrenza, ma io non devo dimostrare niente a nessuno se NON mantere le promesse con i clienti in fase di stipula, questa chiamasi "stima" reciproca tra l'ISP e il cliente (o fidelizzazione)!