frakka Verzo80 non eravate voi che dicevate che era già esagerata una linea da 2,5 Gbps? 😀 Certo... Ma a noi piace esagerare! 🤣
edofullo Verzo80 E poi non eravate voi che dicevate che era già esagerata una linea da 2,5 Gbps? 😀 Dipende dal mercato a cui ti presenti. Init7 si rivolge sicuramente ad un mercato diverso dai classici operatori, basta aprire il sito per capirlo. In ogni caso: edofullo Comunque ripeto che non è solo la 25G, è tutto il resto che c'è anche sulle (più utili) offerte da 1 e 10 Gbps
Remoh edofullo Init7 ... basta aprire il sito per capirlo. ...non ho capito completamente l'immagine, puoi spiegarti meglio ? 🙂
LSan83 edofullo Immagino pure il CCR2004 non sia a raffreddamento passivo, quindi il target di questa offerta è mooolto specifico. Se non sbaglio sta per uscire un CCR2004 a frequenze minori per essere fanless.
mark129 LSan83 Se non sbaglio sta per uscire un CCR2004 a frequenze minori per essere fanless. Senza ottiche SFP28, se non sbaglio io.
x_term Remoh “there is no place like 127.0.0.1”. Solo uno che ha idea di cosa sia TCP/IP la capisce, non di certo l’utente medio che cercava una fibra per guardare netflix.
simonebortolin Remoh Dice che quella offerta è dedicata a gente competente e che conosce tcp/ip e non l'utente medio che usa la fibra per guardare Instagram, Facebook, netflix e qualche altro sito di streaming. In qualsiasi caso tutto si basa su una versione nerdata di "there are no place like home" è come già detto solo chi sa cosa è 127.0.0.1 (cioè credo tutti quelli che hanno fatto un corso di reti di base) sappiano.
andreagdipaolo Remoh Non è che ogni cosa deve significare qualcosa, non facciamo come i critici letterari che si sforzano di trovare interpretazioni di tutto
andreariscaldino DrGix Comunque non riesco a capire quale copertura abbia tale operatore in ftth e se si appoggi ad OF.
handymenny andreariscaldino è praticamente una sorta di fibra a progetto, stile mynet, se sei vicino a un punto da cui passa la loro fibra puoi pagare per farti coprire. La loro area di riferimento dovrebbe essere il Piemonte
Giann [cancellato] nella 2a parte del messaggio a cui ho risposto prima. Sembra quasi che 1G sia la minima sopravvivenza, riferendosi alla prima. (Era detto in maniera scherzosa ovviamente 🥲) e a cui per il resto son perfettamente d'accordo.
[cancellato] Giann Io parlavo delle soddisfazioni che uno si vuol prendere nella vita, non che la 1G è la sopravvivenza, rileggi in toto il messaggio 😉