[cancellato] Modi alternativi di farsi pubblicità e dove trovarli 😆😂 Questa è da aggiungere ai tutorial del marketing serio.
matteocontrini edofullo c'è differenza di 1 tra i due indirizzi IP e sono entrambi di Interfibra. Comunque ha ammesso in privato, dopo aver provato a negare.
edofullo matteocontrini Le basi... Volevo commentare "Ocio che a cercare sempre il minor prezzo poi finisci come con [packetloss]" ma poi ho mi son detto che non sarebbe stato giusto nei loro confronti non avendoli mai sentiti nominare. Subito in blacklist 🤣 Supreme69 Not bad, not great either
LucaTheHacker matteocontrini c'è differenza di 1 tra i due indirizzi IP e sono entrambi di Interfibra Inizio a pensare che nordvpn a qualcuno serva per davvero
ipippo71 matteocontrini Finalmente un forum dove viene controllato bene! Io mi chiedo perché alcuni ISP devono fare certe azioni che rischiano di ritorcergli contro, con la conseguente perdita di clienti.
itreb edofullo Not bad, not great either Sperando peeringDB non sia aggiornato, o usino gli ix per poche rotte, o abbiano qualche decina di clienti e basta con tagli di banda generosi
davidebissoli97 itreb non so se il sito del MIX mostra commit o porta, ma c'è scritto 10G Edit: anche NAMEX, ma al solito non so se commit o porta
CPietro AlessandroL Bhe almeno spero che sia stata una trovata del reparto commerciale e non di quello tecnico...