matteocontrini Credo che dovro' pagare i costi di passaggio ad altro operatore fastweb di 56 euro.
Voi cosa mi consigliate di fare?
L'accettazione della pratica di portabilita' da parte di Tim non arriva, chiamando per la prima volta il 187 mi hanno detto di aspettare 48 ore dalla mia richiesta di passaggio a TIM, la seconda volta mi hanno detto 5 giorni e la terza tramite chat e mi hanno detto 20 giorni, quando ho provato a chiedere dov'era scritta questa tempistica mi hanno detto che non potevano dirmelo. Non li contatto piu' tanto non serve a niente
Chiamando Fastweb mi hanno detto che se chiedo il recesso per modifiche contrattuali per passare a TIM ed il mio numero non e' ancora stato preso in carico da TIM me lo disattivano e lo perdo. Attualmente a loro non risulta nessuna pratica di migrazione. Sulla fattura fastweb dove venivo avvisato di rimodulazione c'e' scritto,
"Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e
costi di disattivazione entro il 20 gennaio 2019, inviando una raccomandata A/R a
Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo
fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità e
specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”, oppure
recandoti presso un negozio Flagship Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastweb
o tramite MyFASTPage. In caso di recesso verrà rimborsata la quota parte di aumento
eventualmente già addebitata. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire la
rateizzazione dell’addebito delle rate residue."
la fattura e' stata recapitata sulla mia pagina fastweb il 1/12/18