Rekko
Rekko Non consigliare un operatore a prescindere per sola esperienza personale mi sembra errato
Permettimi di dissentire, io mi baso sulla mia esperienza personale, tangibile e reale. Se altri utenti hanno avuto miglior fortuna buon per loro, a me non è andato affatto tutto liscio, fastweb si è fatta trovare impreparata e confusionaria in diversi passaggi e se oggi qualcuno mi chiedesse un'impressione ed un consiglio su questa azienda, in tutta onestà non mi sentirei di consigliarla con tanta leggerezza. Magari sono stato sfortunato io, però spero converrai con me, che in base alla mia esperienza personale, fastweb ha creato (volutamente?) un corto circuito nella gestione del mio contratto, fornendomi informazioni fuorvianti e tra loro contraddittorie, non offrendomi infine alcuna soluzione alternativa, rimanendo invece ottusamente fermi sulla loro posizione. Essendo la controparte "forte" giustamente loro se ne sbattono e i problemi sono e restano a carico del cliente.
Pertanto io non mi sento di consigliare un operatore che si comporta così. Troppo spesso, il cliente una volta contrattualizzato ed "accaparrato" è considerato in maniera molto marginale e sovente capita che venga praticamente "dimenticato" e l'assistenza post-vendita diviene un miraggio (assistenza che per inciso, per legge fa parte del contratto, esiste pure una carta dei diritti del consumatore sottoscritta da tutti i provider di servizi italiani, ivi compresi fornitori di luce, gas, acqua, etc etc).