davidew Poirot Perché non va a più di 15/20 mb/s in download. Se sapessi che Eolo 30 va veramente a 30 mega lo preferirei a Tim fwa
Camel90 davidew Se sapessi che Eolo 30 va veramente a 30 mega lo preferirei a Tim fwa Anche Eolo è pur sempre FWA, quindi le variazioni di velocità soprattutto nella 30 sono all' ordine del giorno... Di sera poi cala drasticamente...ma come il 4g eh, solo che magari con un 4g performante hai più banda a disposizione
davidew AlessandroTalone Non lo denigro per niente a priori, però come ho scritto nel post iniziale mi trovo con Vodafone che prende malissimo, Tim che va al massimo tra i 15 e i 20 mega e WINDTRE che invece va meglio (tra i 40 e i 50 mega durante il giorno) ma che la sera rallenta diventando peggiore dell’attuale vdsl. L’upload rimane tra i 3 e i 5 mega durante tutto il giorno con entrambi gli operatori e me lo farei andare bene.
davidew Poirot Altro problema con Tim FWA è che se provo a attivarla il sito mi dirotta sull’offerta adsl. Sapete se c’è un modo per ignorarla e attivare comunque in Fwa?
nxdrd Purtroppo non conosco nello specifico WISP in Toscana da consigliarti, dando un occhio online ne ho trovati svariati. Nelle vicinanze di casa tua hai notato se qualcuno ha delle CPE su terrazzi/tetti?