cristopher99 Tua esperienza che hai generalizzato in maniera molto becera a "rete ipersatura in tutta italia" (in un precedente thread) e "ping indecenti" (e quelli di iliad/fastweb che sarebbero?)
Quando direi che non è proprio così, vedendo sia decine di esperienze per LTEit sia il post di
Indecenti anche quelli. Infatti non li farei mai. C'è però una piccolissima differenza: quelli arrivano ultimi nei vari report (iliad) o non ci sono proprio (Fastweb, che è un virtuale)
cristopher99 Di solito uno se non si trova bene con un operatore lo cambia, ma per poirot evidentemente non è così
Si resto perché ho avuto degli episodi assurdi con il 119 e da Tim per il momento non torno. Ma perché dovrei rendere conto a te di quello che faccio?
cristopher99 Il problema è che tu utilizzi quelle tue esperienze personali per GENERALIZZARE su tutta la rete
Secondo me (visto poi che siamo su un forum di tecnologia) i posti che ho girato non sono pochi. Perché non dovrei avere la libertà di dire la mia esperienza? Perché ti da fastidio? Hai una mania di censura che manco uno ti avesse offeso un familiare. Stiamo parlando di ping che cavolo! Ma ci siete o ci fate?? Di cosa dovrei parlare?? Di quello che mi racconti te o del report XXXX preso dal sito YYYY?? Allora cosa ci sta a fare fibra click se uno non può nemmeno dire la sua esperienza? Per poter dire se un operatore telefonico è buono o no cosa bisogna fare, girare il mondo e provare ogni casa di ogni comune? Intervistare tutti i singoli clienti per controbilanciare la loro esperienza alla mia?? Cosa devo fare il pappagallo del report dell'agenzia o di Cristopher 99?? Guarda non avessi io postato niente avresti anche potuto continuare a darmi su (avrei potuto in quel caso essere un hater) ma così mi sembra solo che
: O lavori per Wind o sei in qualche modo collegato a Wind
: Ti sto sulle balle io per motivi tuoi.
In ogni caso non mi interessa, ma se proprio insisti lo scrivo così la finiamo qui:
Windtre è la rete migliore d'Italia, la più veloce, la meno satura, quella con il ping più basso, quella più avanzata, quella con le migliori bande. Lo dicono i report migliori del mondo, lo dice la pubblicità, lo dice l'esperto sul forum, lo dice Fiorello alla TV. L'esperienza di un cliente/utente non conta niente e non può dirla, i forum servono solo a ripetere quanto scritto sui report o quanto affermano altri (ma solo quelli riconosciuti come "esperti" dal sistema) concordi con i suddetti report.
Ho sbagliato a scrivere "rete satura in tutta Italia" anzi iper-satura (iper-scuse quindi).
Mezza Italia e sei mesi non bastano per dire se un'operatore è buono o no.
Sono in mezzo a due antenne Wind contro una Tim, sono agganciato alla banda 2600 E 1800e vado a 600 Kb in up ma sarò sicuramente in un cono d'ombra o ai margini della rete, anche se con Tim andavo sullo stesso sito nella stessa posizione con una bts sola messa nello stesso palo di Wind a 190 fissi con la metà del ping.
Perdonatemi non scriverò più niente, Wind fantastica, ping fantastico, va tutto bene.