Camel90 fabreg Ricapitolando: sembra che non abbia alternative ad eolo 30 se voglio stabilità. Diciamo che la stabilità non è il pezzo forte di Eolo 30😅 fabreg Che faccio? Grazie dei vostri consigli Dipende cosa devi farci tu con internet... Se ti serve per giocare online, credo Eolo sia la soluzione migliore... Se ti serve velocità più alte allora Wind.. Tra poste e Vodafone FWA io scelgo PosteMobile.. il vantaggio di Vodafone FWA è ip pubblico
fabreg Sai quello che mi fa incazzare? Non ovviamente con te ;-) Che devo "prediligere" un uso di internet.. Ma uno con internet dovrebbe farci quel che vuole!! Lo uso per lavoro, il figlio per giocare e la moglie anche per lavoro. Ogni tanto si guarda qualche film sui vari netflix, etc. etc No, wind non posso perchè si disconnette ogni 4 ore.. Che mi dici @Camel90 ?
Camel90 fabreg Sai quello che mi fa incazzare? Non ovviamente con te ;-) Che devo "prediligere" un uso di internet.. Lo so purtroppo hai ragione, e io sono messo uguale a te... Ti posso dire solo la mia esperienza, ovvero tra Eolo e Wind4g ho scelto il 4g.. Nella tua posizione forse scegliere Eolo 30, ma purtroppo anche Eolo 30 è molto instabile, varia da BTS a BTS,.un po' come il 4g...
fabreg Mi è venuta un' idea mal sana. Potrei fare sia postemobile che wind3 (super internet casa) Userei postemobile per lavoro e wind3 per tutto il resto.
DennisBolognani fabreg occhio a ip pubblico con PosteMobile e Wind non c'è possibilità con fwa Vodafone lo danno e funziona solo per giochi online come play o Xbox
fabreg Mi è venuto in mente che un amico ha la P.IVA - vorrei provare a chiedergli di prendere la SIM business wind3 magari le sim business hanno meno limitazioni rispetto a quelle standard..
Camel90 fabreg si le SIM business non hanno il cambio ip, e dovrebbe avere ip pubblico. Però non si può prendere solo la SIM dati, va abbinata alla offerta voce infinito
fabreg Ciao @Camel90 , non mi torna: qui dice https://direct.windtrebusiness.it/offerte/infinito che puoi prendere la sola sim a 12,99€ o (17,99€ se non porti il numero)
Camel90 fabreg si puoi fare anche questa, ma non so se è senza cambio ip... Quella che dico io è questa https://direct.windtrebusiness.it/offerte/super-giga-unlimited che è per forza da abbinare a quella che dici tu. Prova a informarti al servizio clienti business
fabreg A proposito di sim business, ho visto che broker per la telefonia ha anche quelle 5G, ne verrà la pena? Se dovessi optare per la 5G, di quale router ho bisogno? Immagino ci sia solo il Huawei 5G CPE Pro 2 Perchè a sto punto, dato che la BTS supporta il 5G quasi quasi farei un pensierino....
Camel90 fabreg ne verrà la pena? No, non tanto per la SIM che al max scala in 4g.. è la spesa inutile di 400 euro per il router, per avere prestazioni quasi simili al 4g (con Wind). fabreg Perchè a sto punto, dato che la BTS supporta il 5G quasi quasi farei un pensierino.... Dove abiti?