GianLucaPanattoni bio1712 Profilo di che? Tu mi hai detto di provare sul sito impresa semplice, non ci sono profili.
bio1712 GianLucaPanattoni Pensavo stessi parlando ancora di LIDO. Ora che funziona quello, cosa ti esce su lì?
GianLucaPanattoni bio1712 Sì, ora sì. E anche provando ad abbonarmi alla Tim Connect per i già clienti mi propone la xdsl a 100 mega. Peccato però che io vorrei cambiare operatore con Tre/Infostrada ma con loro non c'è copertura xdsl nemmeno in wholesale, solo adsl 7 mega.
bio1712 GianLucaPanattoni Peccato però che io vorrei cambiare operatore con Tre/Infostrada ma con loro non c'è copertura xdsl nemmeno in wholesale, solo adsl 7 mega. Sai se la tua centrale è stata appena attivata, oppure altri armadi della tua centrale erano già attivi?
GianLucaPanattoni bio1712 La centrale è stata passata a fibra/VDSL l'anno scorso e in teoria il mio armadio è coperto, forse addirittura a 200 mbps. Nel messaggio precedente forse mi sono spiegato male: la fibra c'è solo con TIM, e forse con Planetel, non so e non sono sicuro se ci sono altri operatori in VULA o wholesale, sempre riguardo alla fibra. Invece con Infostrada c'è solo l'ADSL a 7 mbps in wholesale, quindi pure più cara 🙁
bio1712 GianLucaPanattoni Nel messaggio precedente forse mi sono spiegato male: la fibra c'è solo con TIM No, avevo capito, ti ho fatto quella domanda perché se la centrale è nuova è normale che ci sia solo TIM e gli operatori in NGA, mentre se non è nuova dovrebbero esserci anche altri operatori. Magari bisogna solo dare un po' di tempo al sito di Wind. Se provi a verificare la copertura con un indirizzo connesso ad un altro armadio sempre del tuo paese, cosa esce?
GianLucaPanattoni bio1712 Se faccio la verifica con il solo indirizzo sul sito infostrada mi dice addirittura che non sono coperto affatto, figuriamoci :/
bio1712 GianLucaPanattoni Strano. Forse ha problemi con il tuo indirizzo oppure non sei coperto veramente, non saprei cosa fare.