• TIM
  • Toscanini / LIDO KO?

E' da un po' di tempo che il sito non risponde ( adsl2.csi.telecomitalia.it ), qualcuno ha notizie al riguardo?

Direi che l'hanno spento, l'IP era questo: 80.19.49.141

Peccato perché era utile ed era sempre aggiornato.

7 giorni dopo

andreagdipaolo perché "vetusto"? Inoltre potevano aggiornarlo e far controllare anche le coperture 200 Mbit e FTTH...

GianLucaPanattoni A che pro? Adesso per le verifiche c'è il sito col verifica copertura e TIM non intende divulgare il minimo dettaglio tecnico ai semplici clienti. Già è tanto che lo faccia Fibermap.

6 giorni dopo

Il sito di verifica copertura TIM funziona a membro di segugio, anzi non funziona affatto, ogni volta che metto il mio indirizzo non viene riconosciuto, in alcuna forma, e mi dice di contattare il 187.
      Comunque è tornato online Toscanini/Lido, quindi va bene così. (E funziona, molto meglio dell'inaffidabile sito TIM).

• bio1712 ha risposto a questo messaggio

GianLucaPanattoni Il sito di verifica copertura TIM funziona a membro di segugio, anzi non funziona affatto, ogni volta che metto il mio indirizzo non viene riconosciuto, in alcuna forma, e mi dice di contattare il 187.

Prova con il sito impresa semplice

GianLucaPanattoni Comunque è tornato online Toscanini/Lido, quindi va bene così.

😬

bio1712
          A me ora si apre il sito ma dopo aver inserito il numero e il codice di verifica corretto esce fuori l'errore "Autenticazione del codice non avvenuta correttamente."

matteocontrini Qualunque cosa sia quel messaggio non dovrei vederlo, immagino 😅

Comunque ho notato solo ora che si può ricercare anche tramite indirizzo e non solo con il numero di telefono. È una novità o è sempre stato così e non me ne sono mai accorto?

bio1712
            Ma per l'ADSL o per la FTTC?Come si fa?

Alex_96 Nella tendina del tipo servizio associato, se scegli i profili "su base indirizzo" puoi controllare tramite indirizzo.
              Parlo della FTTC.

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

bio1712
                Ah ecco,a me serviva per ADSL ma non funziona la verifica.

Alex_96 A me funziona correttamente.

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

bio1712
                    Ho cambiato browser e funziona ma non è aggiornato per quanto riguarda il mio numero.

6 giorni dopo

bio1712
                    Peggio che mai, nemmeno mi fa inserire il km della mia via (non ho numero civico ma molti siti di verifica copertura rilevano il km).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile