E' da un po' di tempo che il sito non risponde ( adsl2.csi.telecomitalia.it ), qualcuno ha notizie al riguardo?
Toscanini / LIDO KO?
GianLucaPanattoni L'avranno messo fuori uso, del resto era vetusto, anche se dava info più o meno corrette.
Direi che l'hanno spento, l'IP era questo: 80.19.49.141
Peccato perché era utile ed era sempre aggiornato.
andreagdipaolo perché "vetusto"? Inoltre potevano aggiornarlo e far controllare anche le coperture 200 Mbit e FTTH...
- Modificato
GianLucaPanattoni A che pro? Adesso per le verifiche c'è il sito col verifica copertura e TIM non intende divulgare il minimo dettaglio tecnico ai semplici clienti. Già è tanto che lo faccia Fibermap.
Il sito di verifica copertura TIM funziona a membro di segugio, anzi non funziona affatto, ogni volta che metto il mio indirizzo non viene riconosciuto, in alcuna forma, e mi dice di contattare il 187.
Comunque è tornato online Toscanini/Lido, quindi va bene così. (E funziona, molto meglio dell'inaffidabile sito TIM).
- Modificato
GianLucaPanattoni Il sito di verifica copertura TIM funziona a membro di segugio, anzi non funziona affatto, ogni volta che metto il mio indirizzo non viene riconosciuto, in alcuna forma, e mi dice di contattare il 187.
Prova con il sito impresa semplice
GianLucaPanattoni Comunque è tornato online Toscanini/Lido, quindi va bene così.
bio1712 Java Servlet
matteocontrini Qualunque cosa sia quel messaggio non dovrei vederlo, immagino
Comunque ho notato solo ora che si può ricercare anche tramite indirizzo e non solo con il numero di telefono. È una novità o è sempre stato così e non me ne sono mai accorto?
bio1712 c'è da sempre
bio1712
Peggio che mai, nemmeno mi fa inserire il km della mia via (non ho numero civico ma molti siti di verifica copertura rilevano il km).
GianLucaPanattoni Usa il numero di telefono.
bio1712
Non c'è il campo -.-