zaizaman AndreaTommasini al massimo ti prendi un Tim hub classico usato su eBay a 50 EUR e sfrutti la 200 mb.
[cancellato] Affermativo! Per quanto riguarda poi modem sostitutivo, lascio spazio a qualcuno più aggiornato di me in merito.
AndreaTommasini zaizaman sfrutto la 200mb si fa per dire.... Sono a 373 mt. e oggi con un contratto da 100mb vado a circa 65/70mb. Sarei contento di arrivare a 100mb.😁
Luchella Ti serve lo Smart modem plus (scolapasta nero) per la 200 Mbps oppure ti prendi un Tim hub. Oppure vai di Fritz, vedi tu. 😉
AndreaTommasini Luchella il plus dicono tutti che è pieno di bug. mi piacerebbe per il wifi6 da fruttare con la Play5
zaizaman AndreaTommasini tieni presente che io a 300 metri dal cabinet raggiungevo anche 140 mb di portante. Ora diminuita causa diafonia.
graz AndreaTommasini Stessa tua situazione, avevo la 100 da 68mb (sono a 360mt indicato dal fritz) e sono passato con l'attivazione della 200, a 120mb. 👍
Luchella AndreaTommasini Bo, io ce l'ho da settembre '20 , preso usato e mai una disconnessione, una! 😆 Certo, è molto limitato e non ci puoi smanettare (ma volendo si può sbloccare).
zaizaman AndreaTommasini il plus lo sconsiglio in Fttc, e se proprio devi prenderlo meglio il plus versione Technicolor.
IlariaBressi AndreaTommasini potresti valutare il TP-link VX220-G2v - wifi6. costa dai 100 ai 120€ Offerta a 99€ - spedizione inclusa
Vorpal97 AndreaTommasini Ma come faccio a capire che versione è? In genere il plus technicolor è indicato come modello 2021