[cancellato] AndreaRoberti Rileggi il mio intervento precedente...nel frattempo attendi un ulteriore parere di @LoreBlack .
LoreBlack [cancellato] chiarissimo! 😁 AndreaRoberti domani vedo di interfacciarmi per cercare di risolvere questa situazione. Appena so qualcosa ti faccio sapere direttamente io. Scrivimi anche in privato così mi rimane un tuo riferimento
[cancellato] AndreaRoberti @LoreBlack non ha bisogno di...avvocati 😅 ma tieni presente che non sono operatività rapide...abbi fede che appena ha riscontri utili sarà il primo ad aggiornarti 🤓
LoreBlack AndreaRoberti ma ovviamente no! Attendi e quando avrò riscontro ti faccio sapere io tramite mail o direttamente qui. Non prima di 1 settimana comunque
AndreaRoberti Buongiorno, aggiornamento situazione, oggi è venuto altro tecnico telecom e mi ha consigliato di chiudere attivazione con indirizzo mio ed aprirne un altra con indirizzo adiacente alla mia abitazione dove è presente ftth. Ora staremo a vedere
mito94 AndreaRoberti scusa ma allora LoreBlack che si è interessato a fare se cambi idea continuamente. Ti ha già detto che ti farà sapere riguardo lo sblocco sul TUO civico, quindi non vedo il motivo per cui tu debba aprire un altro ordine col civico sbagliato...
Spin78 AndreaRoberti ma prima di fare questa operazione potevi chiedere a @LoreBlack come procedere. Non credo che sia proprio legale fare un contratto con dati fasulli. Anche se fosse legale, bisogna avere rispetto nelle persone che ti stanno aiutando, per giunta GRATIS..!!! @LoreBlack hai troppa pazienza, compreso con il sottoscritto!!👍🤣
LoreBlack Sei proprio casinista, scusa se te lo dico. Fai come credi a questo punto, sento che sto perdendo del gran tempo
RobertoMattioli AndreaRoberti dalla strada non si leggono ci vorrebbe una bella scala Un bel binocolo e passa la paura... 😆