ultimamente con amazon riscontro problemi, e gli operatori spesso si rifiutano di cooperare o fanno piu danni tra cui:
compro un oggetto nuovo da amazon, il giorno in cui doveva essere consegnato, annullano l'ordine dicendo che non avevano stock, ed essendo stato preso dal warehouse non potevano sostituirlo; solo che io non lo presi dal warehouse, e come prova avevo le mail, solo che ovviamente per loro non contavano, visto che una volta annullato l ordine, non potevano far nulla; hanno praticamente creato un nuovo link e associato la pagina al mio ordine precedente, mentre continuavano a vendere l articolo nel link originale ad un prezzo maggiorato
compro delle schede grafiche, c'è un problema col pagamento, nel tentativo di cambiare il metodo di pagamento (avevo la carta non attiva), un errore generico appare che impedisce di mandare una nuova richiesta di pagamento/cambiare metodo di pagamento, manco i buoni accettavano, l assistenza é inutile insistitono che sia un problema della banca senza ascoltare, anche se solo un operatore ammetteva che c era un problema col sistema amazon, ma non sapeva cosa fare, mentre i manager di amazon mi hanno contattato dopo per sapere del problema, ma senza attualmente risolverlo, quindi l ordine si é annullato
ora di nuovo, altre schede grafiche, ordino quando vi é stock, gli ordini sono sospesi/a stagno fintanto non ricevono nuovi stock, non spediscono/prendono i soldi
cioè ma che cavolo mi fanno comprare per poi farmi ritrovare praticamente una prenotazione?
tutti prodotti venduti e spediti da amazon, problemi relativi a tutti gli amazon europei