Camel90 In questi pochi mesi che sono iscritto, mi sembra di aver capito questo. Siete tutti esperti, ma specializzati chi nel mobile FWA, chi nella parte fttc ftth. MOBILE @handymenny @cristopher99 FTTH,FTTC @gandalf2016 @[cancellato] @[cancellato] @Matteo_Mabesolani Gli altri non ho mai avuto il piacere di vederli attivi, quindi non saprei. È giusto quello che ho scritto? Grazie in anticipo
Matt-01234- Camel90 Ci sono anche altri utenti, li trovi nella sezione gruppi. Alcuni però sono veramente poco attivi, alcuni addirittura non si vedono da anni...
handymenny Camel90 Per quanto mi riguarda sì, però non penso sia così semplice fare una sorta di classificazione, su altre tipologie di forum ci sarebbero stati gli esperti "della sezione", ma su un forum così aperto e tematizzato come questo.. serve davvero?
zaizaman Camel90 hai dimenticato @Hadx , il quale mi ha aiutato tantissimo seguendo le sue illuminanti risposte su parecchi post. In generale, siamo in buonissime mani! 😁
mark129 Camel90 Gli altri non ho mai avuto il piacere di vederli attivi, quindi non saprei. Hai "saltato" sicuramente @_filippofavaro : non risponde spessissimo ma è presente ed attivo, e le sue risposte (specie per le installazioni posso dire) sanno essere... "dense".
Camel90 Matt-01234- si infatti mi sembra di aver citato solo gli attivi. Volevo sapere un po' se era esatta la mia classificazione, e se magari in quella sezione si puo classificare gli esperti @matteocontrini
Veehxia Io comunque Hadx, ziomatt, gandalf2016 e MisterFTTH li metterei in una categoria a parte, quella degli oracoli 😂 L'oracolo (dal latino oraculum) è un essere o un ente considerato fonte di saggi consigli o di profezie, un'autorità infallibile (Senza offesa per tutti gli altri, siete tutti 🔝)
gandalf2016 matteocontrini handymenny copre ambedue le aree a dire il vero eh.😉 Io di mobile non vado oltre le basi 🙈