Uhu, quanto riuscite ad essere pesanti però: una volta non vi sta bene che uno li elenchi tutti (io) per fare un favore all'OP, un'altra volta non vi sta bene che uno nomini un operatore costoso (non presente con rappresentanti) perché è il suo ( @chris190 )...
Fate una bella cosa, se potete, visto che è casa vostra ditelo nelle FAQ quello che volete dagli altri, così "evitate" di essere percepiti come offensivi verso i normali utenti (quelli senza palla di cristallo per indovinare), almeno quelli che non è che ci tengano particolarmente a vostri "epiteti privati" (o ad eventuali risate alle spalle)...
matteocontrini ci troviamo con il problema che ogni volta che un utente chiede consiglio per un operatore si ripete la stessa storia: ognuno dice l'operatore che gli piace, o addirittura elenca tutti gli operatori che conosce o che sono presenti sul forum, senza argomentare. Il risultato è un po' un caos che è inutile per tutti... La frase sui "segretari" si riferiva a questo
Ho evitato di approfondire nella prima occasione, ma visto che ci tornate sopra, la cosa secondo me andrebbe chiarita, se non a scanso di malcontenti, almeno a scanso di equivoci.
Nelle "Regole", in un documento "FAQ", mettete giù quello che ritenete giusto e poi ci si adegua.
Anche perché, stando al tuo elenco, tra i "viva giusgius/matteo/loreblack", un elenco di operatori, unidata ma se sei al nord, "votaklik, votantonio", non è che della normale casistica risulti un qualcosa che vi stia bene sempre...
Io ti dissi che una "convenienza" di un operatore non la puoi stabilire a priori (ma si può argomentare), idem per prestazioni ma per motivi diversi: dunque cosa volete, voi padroni di casa, l'obbligo di esporre il prezzo nelle "raccomandazioni" o che cosa di diverso?