LucasRey aspetta i 2.5/1 e non perdere tempo con i 1000/300😇

simonebortolin Ah tu dici giustamente l'epopea la fai una volta sola!!! 😡
    Perchè con la 2.5/1 sarò la stessa cosa immagino. A meno che con questo profilo non cambia qualcosa che mi sfugge.

LucasRey Esatto... manca poco più di un mese... aspetta

simonebortolin Non mi sono spiegato. Cosa dovrebbe cambiare con la 2.5/1? Perchè TIM non dovrebbe rispondere come ora "Lei ha già la massima velocità disponibile"?
        Io sono disposto anche a pagare il cambio, se solo me lo facessero fare.

ma i 2,5/1 sono per coloro che cambiano piano tariffario, da Premium ad Executive: siete sicuri a febbraio di aver pagato tutte le rate della precedente attivazione? io, ad esempio, no e non vorrei avere questo salasso.
          Piuttosto, avendo di nuovo (stavolta tramite app) ricevuto l'invito a chiamare il 187 in quanto cliente premium, ho parlato con un operatore che non ha battuto ciglio e mi ha detto: e che problema c'è, aspetti che glielo faccio subito! si è messo a digitare per 3 o 4 minuti e ha concluso: l'ordinativo gliel'ho fatto, attenda 24/48 ore e vedrà il cambiamento! bene, al momento siamo a 36 ore ma sempre a 100 va...

• Matwolf ha risposto a questo messaggio
            • [cancellato]

LucasRey secondo me è diverso con quel profilo paghi di più per averlo quindi devono necessariamente dartelo

[cancellato] sicuramente sarà così, ma il problema sarà portarsi dietro le rate della precedente attivazione, a meno che, nel tuo caso, siano passati 24 mesi dalla precedente attivazione

LucasRey perché come già detto dagli altri 2 utenti tim introdurrà differenze di prezzo molto probabilmente e quindi, molto probabilmente, farà in modo di farti fare l'upgrade e sbloccerà l'upgrade a 300 a chi non vuole pagare di più

• [cancellato]

• Modificato

GiovanniLombardo su questo hai ragione se hai un offerta da meno di 24 mesi non puoi passare a questa o paghi una "penale", che devo dirti per il momento insisti

[cancellato] Per me sarà "utente: mi fate un upgrade di velocità: commerciale: si possiamo fare la 2500/1000 a 5€ in più al mese, utente: non potete farmelo gratis, commerciale: solo la 1000/300, l'utente: ok accetto"

• [cancellato]

simonebortolin dici che sarà così? Ma scusa a quel prezzo non c'è già tim premium, che senso avere executive a regime con 2 profili diversi?

[cancellato] in che senso? intendi chi ha quella a 24,90? vabbé paga 5€ in più per passare da premium a executive o pensi che facciano a 10€ in più per uniformarsi ai 34,90?

comunque molto probabilmente i prezzi non è che saranno fissi a X€ ma comunque sono un po' negoziabili in stile fastweb o simili

• [cancellato]

• Modificato

simonebortolin intendi se non ho capito male visto si parlava dell'executive ho capito che dicessi se utente chiede mi potete dare un upgrade dell' upload secondo te assistenza gli risponde si gliela diamo visto paga 5 euro in più, se invece il cliente dice non c'è modo di averla di meno l'executive a 29,90 e l'assistenza risponde si gli diamo 1000/300 io ho capito intedessi così o intendevi altro?

[cancellato] Supponiamo l'utente che ha la tim premium per via dei cambi del nome e paga X, l'utente chiama il 187 e chiede più velocità: il commerciale propone la executive a 5€ in più al mese (indipendentemente da quanto paga) e l'utente la richiede gratis e il commerciale risponde allora se vuoi ti possiamo dare la 1000/300.

Mentre tu pensi di più che tim uniformi ai 34,90 tutti quelli che chiedono la 2.5? anche se adesso pagano di più?

• [cancellato]

• Modificato

simonebortolin forse ho capito abbiamo fatto un po di confusione, ai già clienti penso rispetteranno il prezzo di premium e executive non penso faranno sconti, nemmeno a quelli che pagano 19,90 almeno penso così poi non lo so sicuramente @LoreBlack ne sa' di più di noi

[cancellato] la mia era una ipotesi 🙂

perché so che a tim piace fare +5€/mese per i vari servizi

GiovanniLombardo Ne ho trovati diversi anche io, nel corso dei vari tentativi fatti, che hanno detto la stessa cosa che hanno detto a te... (Ovvero dicevano di aver inviato la richiesta di upgrade a 300)... Ma l'upgrade non è mai stato fatto... Non c'è speranza.

Oggi in riunone parlavo con il reparto commerciale e tecnico.

In pratica il gioco, anche se non sembra essere "ufficializzato" è il seguente :

Il cliente storico rimane alla velocità di 1000/100
                              Il cliente nuovo invece 1000/300
                              Se il cliente storico vuole la 1000/300 deve attivarsi EXECUTIVE (dal 4 Febbraio 2.5/1)
                              Per il momento non ci sono comunicazioni interne che ci fanno sperare all'upgrade gratuito per i vecchi clienti.
                              Loro stessi mi consigliavano di disdire tutto e riattivare la linea internet per spendere meno soldi.

Penso siano stati sinceri visto che abbiamo 350/400 linee internet\isdn attive con loro! 👀

• Autore
                                • Operation Manager - FiberCop
                                • Modificato

Simo88 che confusione..
                                TIM EXECUTIVE prevede la velocità fino a 2,5/1 gbps . l'offerta ad oggi è disponibili solo per nuovi clienti o per chi passa da adsl/fttc in ftth.
                                i già TIM ftth non la possono avere

[cancellato] non ho capito la domanda ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile