LukaszPieper handymenny capito, gentilissimo. Si, stanno collaborando ma non e' che adesso tutto quel che e' di Fastweb diventa anche di Linkem 😅 ..non so se mi spiego haha
handymenny LukaszPieper Si, stanno collaborando ma non e' che adesso tutto quel che e' di Fastweb diventa anche di Linkem il 5G è di fastweb, la rete "internet" che usi anche, non sarà al 100% ma si può dire che è fastweb al 90% 😂
zaizaman LukaszPieper ho visto speedtest di questo tipo anche a Nardò e Galatone. Davvero ottime velocità.
Inadigitalife LukaszPieper Che offerta di linkem hai? Sul sito tra quelle per i privati trovo solo le “classiche”
MassimoC Inadigitalife Che offerta di linkem hai? Sul sito tra quelle per i privati trovo solo le “classiche” L'offerta è di Fastweb, non di Linkem. Puoi verificare QUI la copertura.
handymenny Inadigitalife la trovi nella trasparenza tarifarria. Questo è il link: https://www.linkem.com/-/media/04f1284548574ac6ad9d6223e1b20a67.ashx
zaizaman MassimoC diciamo che la commercializza Linkem, almeno nei comuni in provincia di Lecce già citati. Ovviamente la 5g è di Fastweb.
Inadigitalife Ma e' uno scherzo? In caso di disservizio, nel caso non fosse possibile risolvere da remoto devi pagare 48€ per far uscire il tecnico? 😲 .....peraltro da corrispondere direttamente al tecnico
handymenny Inadigitalife Infatti non riesco a capire come si faccia a preferire un'offerta così contorta e vincolata a quella fastweb
davidebissoli97 handymenny la differenza credo la faccia la presenza sul territorio di linkem e fastweb, linkem tra negozietti locali e cose varie è molto più presente, e se uno pensa ad fwa di certo fastweb non è la prima a venirgli in mente Edit: per dire un rivenditore linkem c'è anche nel mio paese di 500 abitanti
fax1991 LukaszPieper per caso sei in località Giorgilorio? Perché io ci abito ed ancora l'unica soluzione per avere almeno 100 megabit è solo fastweb 5G o Linkem. Tu hai attivato l'offerta con fastweb o linkem? Che modem ti hanno installato in casa?
fax1991 zaizaman Tu hai questo tipo di connessione? Se si, per caso giochi online? Volevo sapere come si comportano questo tipo di connessioni con ping, perdita dati, ecc