callfan Matt-01234- Provale entrambe: una è TIM e l'altra è WINDTRE. Controlla con app tipo Netmonster il codice di rete, altrimenti non riuscirai a distinguere a quale delle due hai accesso.
Matt-01234- callfan Ho provato a selezionare l’altra, ma dice che il servizio non è disponibile e mi consiglia di attivare la ricerca automatica
callfan Matt-01234- Quando ti dice che il servizio non è disponibile, apri Netmonster e leggi a che rete sei connesso. Per @handymenny Matt-01234- very La 22299 la dà come Very a quanto pare, lo sapevi?
Matt-01234- callfan Ora sono in 3g e non mi fa più passare in 4g e non capisco perché. Fino a 5 minuti fa ero in 4g+...
Matt-01234- @callfan ok, ora è a posto. Ho provato a fare questo che mi dicevi prima callfan, ma rimane sempre su Tim.
callfan Matt-01234- Non riesci più ad autenticarti su nessuna delle due reti? Aspetta qualche minuto e riprova, magari rimettendo in automatico e riavviando lo smartphone, sarà solo andato un attimo in palla.
callfan Camel90 Beh no, 222-99 era "3 ITA" ed ora dovrebbe essere "WINDTRE" ovunque. Very non ha un proprio MNC...!
Camel90 callfan Beh no, 222-99 era "3 ITA" Si era della 3, ma quando si sono accorpati è diventato 222 88 per w3, e 222 99 l ha preso Very mobile. callfan Very non ha un proprio MNC...! Tutti una uno codice identificativo
Matt-01234- Allora mi sa che era una finta il messaggio del roaming, evidentemente non è ancora cambiato nulla...
callfan Camel90 Si era della 3, ma quando si sono accorpati è diventato 222 88 per w3, e 222 99 l ha preso Very mobile. Ma assolutamente no 😁 Le SIM Very sono delle normalissime 893988.
gaulon andrea2166 ma forse funziona cosi perchè quando attivi la sim vedono che il telefono che usi non è 5g ?
andrea2166 gaulon il produttore dall imei può risalire, per me passano a caso dopo un po anche chi non ha il cell 5G. Ci sono testimonianze.
gaulon andrea2166 mi è arrivata la sim e ho fatto l'attivazione secondo me quando si fa la procedura di attivazione riescono a vedere che telefono si sta usando se è uno dei loro certificati ti mettono 5g altrimenti no non potevo aspettare il telefono per fare questa prova 😥
Matt-01234- Da ieri noto con amarezza che faccio molta fatica ad agganciare il 4g, molto spesso non aggancia proprio, non capisco il perché