Kevinips Ah per la cronaca parlate come se aveste sul cellulare il conto corrente di Silvio Berlusconi, il mio conto é praticamente sempre in rosso, cascano male con me, magari possono aiutarmi con un paio di debiti
Ma non è solo una questione di soldi, è questione di sicurezza in generale! Oltre a quello detto c'è altro, chiaramente, per esempio l'app di gestione del server, in cui si che sono contenuti dati importanti per l'azienda, poi se ti ""rubano SPID"" o i dati di identità? Sai cosa possono farti senza che tu sappia niente?
Il fatto dei permessi è si è comodo, ma abbiamo visto in più casi, che app senza permessi sono riuscite a fare grandi danni, grazie a delle vulnerabilità, e qui ritorniamo sulla questione update e perché sono importanti.
Ho una domanda da farvi però, il mio Cell riceve update di sicurezza trimestrali, quindi per esempio passo da febbraio a maggio ecc...
Cosa cambia da chi li riceve mensilmente ( i pixel per esempio)? Cioè l'update di maggio include i fix anche di marzo ed aprile? O solo quelli della release maggio? Nel secondo caso che succede? Tipo quelle falle su quel dispositivo rimangono ''"aperte"'?