[cancellato] chris190 I miei annunci di compra-vendita tra fine anni '80 ed inizio anni '90 erano sì scritti al PC ma poi stampati (con stampante ad aghi, ovviamente!), imbustati e spediti alla redazione delle riviste su cui essere pubblicati - forse - anche mesi dopo col risultato che a volte ero contattato a transazione chiusa via passa-parola...valà che avete visto un bel mondo voi giovinastri 😝
chris190 [cancellato] Be dai, anche tu non sei messo male, quanto siamo sulla cinquantina? Io ne ho 31. 😅 Guarda il lato positivo....ce chi è prossimo alla pensione e chi è ancora all'inizio di questo lungo e periglioso cammino! 😁
GaetanoDimartino matteoc e allora come faccio a rimuovere un mio messaggio se nella funziona dei 3 pallini non me lo fa rimuovere?
chris190 GaetanoDimartino non cè la funziona "elimina"? Se non presente devi contattare l'admin e fartelo rimuovere
matteoc GaetanoDimartino Come hanno detto prima, puoi segnalare quello precedente o successivo. Oppure, già che ci siamo, scrivi qui i messaggi che vuoi modificare. Oppure scrivi in privato a un moderatore che i contatti nella bio. Vedi tu.