Windtre e OnePlus: non arrivano i codici OTP
- Modificato
Poirot perché Iliad si appoggia alla rete Wind.
iliad per sms, chiamate e internet è completamente indipendente, condividono solo le risorse per le BTS ma per il resto iliad ha una sua core network
handymenny allora è un problema di oneplus, nonostante l’assistenza neghi. Qualcuno con Tim o Vodafone ha esperienza in merito ?
- Modificato
Poirot mmmm ho sempre di più il sospetto che sia un problema di oneplus e non degli operatori, ma ancora c’è il beneficio del dubbio perché Iliad si appoggia alla rete Wind.
No io ho l'oneplus 6T, mai avuto problemi con i codici OPT, come operatore ho iliad.
PS
Ho Oxigen 10.3.10
Michele1977 non sono i codici otp generici ma il codice OTP per collegare il tuo numero di telefono all'account OnePlus
Poirot non sono i codici otp generici ma il codice OTP per collegare il tuo numero di telefono all'account OnePlus
Ho acquistato i miei oneplus on line, so di cosa stai parlando, provengo dal oneplus One
- Modificato
Poirot Sono bloccati dalla funzione "blocco servizi a sovrapprezzo", è implementata con il cu** la black list. Ho dovuto chiedere la disattivazione perchè non riuscivo a ricevere il messaggio OTP per l'attivazione di un servizio noleggio monopattini. OnePlus c'entra relativamente, è colpa di WindTre. Chiama il servizio clienti.
- Modificato
Poirot Quelli della banca, di Amazon, Paypal, Ea Games arrivavano a differenza dell' otp dell'app da me menzionata (si chiama Reby), nel tuo caso non arrivano i codici dell'account Oneplus. Sospetto che sia lo stesso problema che ho avuto io, alcune numerazioni non note ma sicure pare siano inserite tra quelle dei servizi a pagamento bloccati, per questo motivo ho scritto :
edd è implementata con il cu** la black list