Internet Box Nexxt, il nuovo modem Fastweb
djpoppy capisco, strano ma ok, comunque nulla devi aspettare che arriva il nexxt e configurarlo. Di norma sulla tua area MyFastweb dovrebbe esserci qualche dettaglio sulla spedizione
Bevilacqualex ho sentito ora su Twitter l’assistenza. Mi hanno detto che entro 24 ore mi spediranno il Nexxt. Io nel dubbio ho il mio Fritz collegato e ho cliccato sull’app che il modem è arrivato ed è collegato
Metti che facciano partire in automatico la registrazione del Mac con il mio connesso… tentar non nuoce
- Modificato
DMRTech Ma non c'è un menu dove attivare il QoS? Mi ricordo che nelle pubblicità addirittura lo attivava Alexa coi comandi vocali
DMRTech Io le proverei tutte fin quando non si comporta decentemente
- Modificato
Ciao a tutti, volevo sapere:
il "satellite" di Fastweb Nexxt si può connettere con cavo ethernet al router Nexxt principale?
grazie
- Modificato
x_term Mi è arrivato il Nexxt oggi… l’ho attaccato giusto una mezz’ora per illudere la linea.
Poi ho clonato il Mac sul Fritz 7590, ho aggiunto la stringa che mi hai detto… et voilá si è messo a funzionare anche internet
Non vorrei già cantare vittoria… meglio aspettare qualche giorno…
Ma si ha novità per chi è già cliente? Non era previsto per Giugno - Luglio? Io ho provato a farmi prestare un NeXXt da un amico ma nonostante con il Call center abbiamo provato più volte a far approvare il Mac address dal sistema fuori esce un errore alfa-numerico (ovviamente era stato dissociato dalla vecchia linea [quello del mio amico per intenderci]).
Michele94 magari è anche giusto che il cliente debba pagare per aggiornare il proprio apparato però chi è che andrebbe a spendere 49€ per quel router? Con una trentina d'euro si può acquistare un Echo con Alexa se proprio si vuole acquistare una di queste diavolerie..
qualcuno sa quando sarà disponibile per i vecchi clienti?
Salve, qualcuno che ha testato in wifi 6 quanto riesce a fare? Col fastgate non si va oltre i 580mbit. Parlo di ftth 2.5gbps. La VS6 se settata manualmente a 160mhz, con opportuna scheda di rete sul pc fanno pure i 1600mbps.