Ciao a tutti, scrivo questo post per portarvi la mia testimonianza, speravo la mia attivazione avvenisse in breve, quindi di fare un post unico e felice ma non è così. ☹
Mi trovo in area bianca, precisamente nel comune di Sandrigo (VI). Abitando in una delle parti più periferiche non mi hanno coperto con l'ftth (lavoro che devono ancora terminare), ma sono risultato attivabile via FWA.
Vi riassumo i passaggi della mia odissea
11 Marzo dopo aver contattato @giusgius ho inviato il contratto firmato a Dimensione
15 Marzo con stupore vengo contattato da OF per le coordinate della casa (super veloci penso)
17 Marzo vengo ricontattato da OF per riconfermare le coordinate e mi dicono che sarò ricontattato a giorni (staranno già mandando avanti la pratica penso)
13 Aprile contatto Dimensione perché OF non si è più fatta viva e inviano un reclamo dicendomi di aspettare una decina di giorni ed eventualmente di ricontattarli
22 aprile ricontatto Dimensione che provvede a fare un altro reclamo
03 Maggio ricontatto Dimensione la quale mi dice che OF ha risposto al precedente reclamo comunicando che mi contatteranno a breve per l'appuntamento, nel dubbio inviano un ulteriore reclamo
C'è qualcosa che posso fare io in questa situazione ? O come dicono tutti solo aspettare ?
L'unica cosa positiva è il servizio clienti di Dimensione, sempre disponibile e gentile. Anche se a installazione terminata probabilmente mi odieranno.
Ovviamente prima di avviare le pratiche già sapevo e me l'ero ''messa via'' che non sarebbe stata una cosa veloce.
Potrei aver saltato qualche passaggio ma i più importanti sono questi.
Aggiornerò il post se ci saranno sviluppi.