Bowman Io avevo Red Unlimited Black (equivalente a Infinito Black) e limitavano in maniera assurda la banda sui servizi di streaming (per dire Amazon Prime video mi andava a 1 Mbps), quindi l'ho tolto e ho messo WindTre Unlimited.
MattCross simone2001 grazie per lo screenshot Quindi Vodafone sul 4g se la gioca pari con le prestazioni di una Tim wonder (piano operator attack ) con unica Sarebbe interessante sapere da Milano visto che Vodafone ha investito tanto li. Quindi il cap delle vari piani Vodafone (10mbps!?!) come immaginavo, è uno po una presa in giro ? Nel senso chi ci arriva se neanche a Roma va così forte
[cancellato] Per carità mai più vodafone banda ridicola neanche 4 mega. Cento volte meglio qualche virtuale almemo da me ci sta più priorità sempre su rete Vodafone.
DavideAristipini [cancellato] Io ho "ho." e scarico su i 10Mb in orario di punta, la mia ragazza ha Vodafone e scarica a 70Mb. Test fatto in contemporanea.
[cancellato] DavideAristipini Pure io ho quando ho fatto i test fatti sempre alla stessa ora. Sempre su stesso telefono. DigiMobil 58 mega 40 in up. Vodafone neanche 4 mega in download 1 in up. Sempre su stessa banda 7.
H2o MattCross piano tariffario top tipo infinto gold o black La infinito gold è cappata a 10mbps, quindi... Se vuoi ti giro uno speedtest a 10/10
Spiderman75 BTS 4CA 4g+ in condizioni di cella libera (mattina presto). Arriva a 200 anche durante il giorno, comunque.
MattCross Spiderman75 grazie lo screen è sicuramente buono come Speedtest ma lontano dai 550mbps reclamati (immaginavo che sono stati raggiunti solo in laboratorio) presumo che anche in 5g Vodafone non vada oltre ai 800mbps in piena notte a Milano con bts a vista 😉
Francesco simone2001 black hai giga illimitati con velocità sbloccata e 5G attivo quale promozione è esattamente? I gb sono illimitati davvero o al solito mettono le clausole che il traffico non può superare un tot di gb e di un tot la percentuale tra chiamate ecc. ?
Rekko MattCross presumo che anche in 5g Vodafone non vada oltre ai 800mbps in piena notte a Milano con bts a vista In verità sì e anche a frequenze medie con una buon disposititvo o una buona antenna. Comunque come offerta non la consiglierei tantissimo,potresti anche vedere alternative sempre su vodafone come OGILINk Francesco quale promozione è esattamente? Questa Francesco I gb sono illimitati davvero o al solito mettono le clausole che il traffico non può superare un tot di gb e di un tot la percentuale tra chiamate ecc. ? Dopo TOT Giga ti bloccano o fanno shaping,non ne vale la pena così
Spiderman75 Per la mia esperienza a 400 GB ti avvisano con sms, poi (credo) che a 500 blocchino o rallentino drasticamente la connessione. Per questo motivo conviene avere almeno un'altra sim di backup