LoreBlack QRDG Sinceramente non saprei Si questo tema non ci sono tante segnalazioni, come ticket, da far pensare ad un'anomalia generalizzata
Djloris [cancellato] Google Chrome e explorer Su windows 10 E firefox su Linux, si attivato ma nulla di fatto, ho provato a sentire il 187 e l'unica soluzione che hanno trovato è quella di pagare con il bollettino perché stanno riscontrando difficoltà con i sistemi interni a quanto mi hanno detto LoreBlack QRDG
QRDG Djloris OT/ Incredibile io possa pagare con la carda di un familiare e non facciano storio, ma se voglio addebitare la bolletta automaticamente su essa, bisogna fare moduli e robe...
Djloris eutampieri Sinceramente non saprei cosa dire solo con il sito di Tim sto riscontrando questo problema 😬 mito94 la cosa mi rincuora non poco 😁
Djloris Poirot già fatto ✅, ho provato pure da una distribuzione di Linux appena installata nisba, alla fine per non pagare la mora sono andato a pagarla al tabacchino 😅 adesso aspetto la prossima bolletta ma credo che il problema sia il loro 🤔 aggiornerò il post la prossima volta per vedere se ci sono novità o va tranquillamente mito94 probabile sai.
Djloris Confermo che il problema era di Tim, infatti adesso la bolletta è possibile pagarla senza problemi 😅