• ADSLTIM
  • Impossibile pagare bolletta online sul sito Tim, capita solo a me?

Ultimamente noto che con l'avvicinarsi della scadenza della bolletta adsl/voce risulta impossibile saldare la stessa online tramite il sito internet di tim/ area personale, ho provato vari metodi di pagamento ma niente da fare una volta avviata la procedura di pagamento il sito restituisce sempre il seguente errore:
Not Found
The requested URL /content/caring/undefined was not found on this server.

e naturalmente la transazione viene negata.

Mi chiedevo sono l'unico che riscontra queste problematiche oppure è un qualcosa di diffuso?

QRDG Sinceramente non saprei

Si questo tema non ci sono tante segnalazioni, come ticket, da far pensare ad un'anomalia generalizzata

• [cancellato]

Djloris Che browser usi?
      Se paghi con carta hai attivato il 3d secure?

• Djloris ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Google Chrome e explorer Su windows 10 E firefox su Linux, si attivato ma nulla di fatto, ho provato a sentire il 187 e l'unica soluzione che hanno trovato è quella di pagare con il bollettino perché stanno riscontrando difficoltà con i sistemi interni a quanto mi hanno detto LoreBlack QRDG

Provando anche con un'altra carta (altro gestore) di un mio conoscente stesso errore

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Quel /undefined nell'URL fa molto strano

NO, è capitato pure a me ieri. Oggi non ho provato...

eutampieri Sinceramente non saprei cosa dire solo con il sito di Tim sto riscontrando questo problema 😬 mito94 la cosa mi rincuora non poco 😁

Ah a proposito, a me il sito della TIM è irraggiungibile

Djloris OT/ Incredibile io possa pagare con la carda di un familiare e non facciano storio, ma se voglio addebitare la bolletta automaticamente su essa, bisogna fare moduli e robe...

QRDG Stessi miei dubbi

• Poirot ha risposto a questo messaggio
                • QRDG ha messo mi piace.

Djloris cancella i cookie del browser (tutti) e riavvialo. Se non risolvi dimmi.

Io oggi sono riuscito, da altro PC. Forse era un problema temporaneo di ieri...

Poirot già fatto ✅, ho provato pure da una distribuzione di Linux appena installata nisba, alla fine per non pagare la mora sono andato a pagarla al tabacchino 😅 adesso aspetto la prossima bolletta ma credo che il problema sia il loro 🤔 aggiornerò il post la prossima volta per vedere se ci sono novità o va tranquillamente mito94 probabile sai.

• Poirot ha risposto a questo messaggio

Djloris Tim ha dei sistemi informatici penosi

20 giorni dopo

Confermo che il problema era di Tim, infatti adesso la bolletta è possibile pagarla senza problemi 😅

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile