Nickname1 rieges chiedo perchè non avrei mai comprto su ebay: meglio comprarlo al compra ora o all'asta. Ho visto che c'è ne sono alcuni anche all'asta.. grazie
zaizaman Nickname1 all' asta puoi strappare un prezzo migliore, ma comunque guarda il feedback di chi lo mette all' asta. Se vuoi un rivenditore sicuro, ti consiglio Francevendotutto, da cui ho acquistato sia io, sia due miei amici. È affidabile, in caso di problemi risponde al telefono e se non funzionasse qualcosa te ne rispedisce un altro entro due giorni. Inoltre dà una garanzia sul modem di due mesi.
rieges Nickname1 Stai attento a non strapagare l'oggetto sulle aste. Nickname1 ok quindi direi che vado di Tim Hub (quello orrizontale giusto non quello plus?) Si, quello orizzontale nero.
zaizaman Nickname1 si, va molto bene. L' ho utilizzato sia su adsl ( centrale telecom a 1 km) ed ora in Fttc. Mai problemi ed il WiFi è abbastanza stabile. Il mio è anche usato, del 2018. Se cerchi bene puoi trovare su eBay rivenditori che te lo spediscono entro 48 ore, senza alcun costo aggiuntivo.
Nickname1 zaizaman per abbastanza cosa intendi però?? perchè la rete la uso principlamnete wifi quindi vorrei qualcosa di stabile al 100%
Michele1977 Nickname1 alcuni mi consigliano anche il Tim Hub però sarebbe usato. Ottimo, io l'ho regalato ad un mio Amico, un TimHub che ho sboccato, lui è a 1800 metri dalla centrale, aggancia oltre 16 mega. La distanza dall'ARL non influisce, quella è importante solo per la FTTC:
Nickname1 Michele1977 ok quindi direi che vado di Tim Hub (quello orrizontale giusto non quello plus?) Se posso ti faccio anche un altra domanda: io fino ad adesso ho sempre spento il modem. Ho letto però che da alcuni parti si dice che potrebbe fare male al modem troppe accensioni e spegnimenti. ma è vero questo oppure no?grazie
Michele1977 Nickname1 Ho letto però che da alcuni parti si dice che potrebbe fare male al modem troppe accensioni e spegnimenti. ma è vero questo oppure no? No in ADSL non succede nulla, altra cosa è in VDSL.
Nickname1 rieges ma di quello orizzontale nero c'è ne sono di più tipi oppure è unico. Perchè su Ebay alcuni scrivono 2019 mentre il Tim Hub mi risulta essere di qualche anno prima quindi non capisco questo...Io leggo che è il modello è il zte dga4132....grazie
x_term Nickname1 Io leggo che è il modello è il zte dga4132 No, il ZTE è il TIM Hub+, modello HXqualcosa. Quello sbloccabile è il Technicolor DGA4132.
MarcoYahoo Nickname1 Allora cercati un Netgear DGN2200 v3 (o superiore, tipo v4), che è sempre stato il top nella sua categoria per quanto riguarda l'adsl, per prestazioni e stabilità; su Subito ne trovi quanti ne vuoi anche a 5 euro.