simonebortolin Filippo94 Si ma tanto ormai c'è la segnalazione aperta, sempre se non è una riqualifica automatica del DSLAM, non te lo cambiano. Comunque vabbé a 350 mt i 12 dB non possono essere la soluzione.
cravatta simonebortolin come faccio domani a capire se mi vogliono veramente risolvere il problema o sbarazzarsi di me? tipo metti che mi ricambiano coppia e se ne vanno? XD
Andrea786 cravatta considerando quello che ti ha detto l ultima volta il tecnico io mi farei cambiare il filo dalla chiostrina alla presa di casa , magari se vuole fare un lavoro completo ti trova fuori una coppia buona dall armadio a casa tua
cravatta Il Tecnico doveva venire ieri … ad oggi non si è presentato nessuno . Ho fatto ieri sollecito . Niente da segnalare . Mha
cravatta è venuto il tecnico ha fatto mille prove . Esito: Modifica modem con Tim hub plus. dice che secondo lui era il modem fritz. ( @Filippo94 @simonebortolin )
Filippo94 cravatta Prova a vedere come va. Di solito i modem Broadcom (il TH lo è sicuro, a mente mi sembra lo sia anche il TH+) sono un po' più pazienti con linee problematiche rispetto a Lantiq (es. 7530/7530 mentre il 7530ax è broadcom).
cravatta Filippo94 che ne pensi? linea attiva da venerdi, mia moglie ha fatto scattare il contatore ma pare stabile 😃 in teoria è attiva da venerdi a parte questo piccolo "incidente"!