[cancellato] MircoT si vede l'errorino? 😂 (rack in una azienda, neanche tanto piccola) Oddio, già avere un "verdone" 3560... 😅 Manca patch panel, cavi completamente disordinati, crimpati direttamente su cablaggio di infra (male, tra l'altro, a giudicare dalla foto)... quello sotto vicino al bordo del rack è un plug seminascosto o un cavo scorticato?
MircoT [cancellato] Manca patch panel mi hanno anche chiesto perchè il cablaggio nuovo non si poteva certificare.... 😂 [cancellato] quello sotto vicino al bordo del rack è un plug seminascosto o un cavo scorticato? credo siano rimasugli di qualche sguainatura o pezzi di fascette tagliate 😂 la prima volta che l'ho visto, sopra l'armadio c'era la macchinetta del caffè, funzionante 🤐
Mckernan MircoT la prima volta che l'ho visto, sopra all'armadio c'era la macchinetta del caffè, funzionante Era collegata in rete? Paolo
[cancellato] MircoT sopra all'armadio c'era la macchinetta del caffè, funzionante Poteva andarti peggio. Poteva essere il forno a microonde. 😉
MircoT Mckernan Era collegata in rete? si, quella elettrica, del gruppo di continuità... in effetti si chiedevano perchè a volte andasse in protezione 😂
Mckernan MircoT Potevano metterla all'interno dell'armadio Rack così almeno non prendeva polvere! Paolo