Themau64 ok, installato, funziona tutto benissimo, anche il fritz 2400 in mesh (pure aggiornato), per ora non vedo alcuna differenza, l'ultima versione lab 7.26 che avevo era probabilmente quasi definitiva
Stregone84 Ciao a tutti, anche io possiedo un fritz box 4040 ma come ripetitore mesh, ma nn riesco ad aggiornarlo , provo a cercare un altro fritz os ma mi trova solo il 7.14 , qualcuno può dirmi perché?grazie
Michele1977 Stregone84 https://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-4040/other/fritz.os/FRITZ.Box_4040-07.27.image
Themau64 Stregone84 scarica sul pc il file dal link che ti ha messo @Michele1977 e poi fai l'aggiornamento manuale
MarcoSartori Messa su 7490. Wow sembra più veloce la gui della precedente versione. Ho ftth e il resto mi sembra uguale. Wifi pure. 7 anni e ancora aggiornano. Top.
EnricoCaputo Io sto già provando i nuovi firmware privati di avm basati sul 7.27, che forse sarà 7.30 ufficiale 🙃🙃 quando uscirà
giuse56 EnricoCaputo ah ok, mi sembrava un realme perchè l'interfaccia è uguale. Però effettivamente realme usa la stessa interfaccia di Oppo. Grazie per la risposta.
Tizio Segnalo l’uscita dell’aggiornamento 7.27 anche per il fritz repeater 2400, si è aggiornato questa notte
Cosmopolithanks Io ancora non ho aggiornato il 7530, mi conviene farlo o i problemini riscontrati con ftth continuano ad esserci? Grazie
Cosmopolithanks graz no quelli descritti da alcuni utenti per il 7590 e 7530 all'inizio di questo topic attorno al messaggio 30 in poi
rapie00 Io sono dovuto tornare alla 7.25 perchè con la 7.27 dopo alcuni giorni freezava la connettività ipv6. Successo anche ad altri?
Cosmopolithanks rapie00 boh io non avendo ricevuto risposte esaustive non ho ancora aggiornato e visto che va benissimo non credo lo farò... aspetterò direttamente la prossima release in attesa di riscontri più ampi e certi