lelef77 Si, vorrei farla mettere in un punto centrale, ma non ho modo di arrivare li per il momento, dovrei passare qualche canaletta, se mi danno conferma magari faccio i lavori prima dell'arrivo del tecnico, altrimenti se c'è la possibilità di fare in un secondo momento, va bene lo stesso... alla fine come già detto, un cavo ETH è semplice da gestire, lo compro a misura, lo crimpo e festa finita 🙂
Costantino AlessioBeppeFanteFantini l'eolo box serve quando il router in dotazione non ha le porte per gestire il voip
Hadx RosarioMigliore Non usate i cavi CAT 7, che tanto nella realtà non sono neanche cat 7 ma cinesate. L'unica volta che ho visto usare un vero CAT 7 è stata da degli elettricisti che hanno cablato un intero Hotel a 5 stelle e quindi hanno comprato la cosa più costosa che c'era per fare cassa, puntualmente la schermatura non era messa a terra e per le esigenze di quel posto un cat 5e sarebbe stato più che sufficiente, un cat 6 la scelta corretta. Cat 7 is the new 'assestamento' @matteocontrini
Progressive Hadx Non usate i cavi CAT 7, che tanto nella realtà non sono neanche cat 7 ma cinesate. Le cinesate ci sono dappertutto e anche nei cavi di categoria inferiore... Se si potesse cablare in fibra ottica!?