framanzari95 renton82 non devi usare app anti spam ma la funzione di blocco del numero presente in tutti i telefoni. Così non ti accorgerai di nulla. Anche io ho tantissimi numeri bloccati e non ho notato cali della batteria ulteriori a quelli fisiologici
renton82 Nick1997 Quindi dici che è possibile riuscire a chiamare o essere chiamati mentre un numero spam ti sta chiamando?
Nick1997 renton82 Quindi dici che è possibile riuscire a chiamare o essere chiamati mentre un numero spam ti sta chiamando? Esatto, ho appena provato. Il numero bloccato sentirà che la tua linea è occupata e nel mentre questo accade tu potrai chiamare o ricevere chiamate.
renton82 Nick1997 Così è già meglio! 👍 Grazie! Cmq anche vedere nel registro chiamate un numero che ti chiama 64 volte non è una cosa normale...
Filippo94 renton82 lo posso bloccare (e l'ho già fatto) ma chiamandomi così tanto oltre a scaricare la batteria del telefono potrebbe anche impedirmi di chiamare in caso di necessità renton82 mi tiene impegnata la rete oltre che consumare batteria inutilmente Entrambe le affermazioni non sono corrette. L'utilizzo della batteria non aumenta e la linea non si impegna in quanto non viene presa. EDIT: ho letto ora l'intervento di Nick1997 😉