- Modificato
Salve per motivi che non sto a spiegare da gennaio ad aprile ho fatto i seguenti passaggi: Tim—Windtre—Tim—Windtre—Tim—Windtre (finalmente definitivo). Sempre con il mio numero in circa 3 mesi. Da ormai 15gg sono chiamato 4/5 volte al giorno da un prefisso mobile Tim che telefono Google mi riconosce come spam e da un prefisso telefonico geografico di Arezzo (call center Tim con voce registrata). Inoltre su whatsapp vengo contattato da sconosciuti che chiedono il mio nome. Dato che di cambiare numero non se ne parla nemmeno lontanamente, cosa può essere successo considerando che nei vari passaggi ho SEMPRE e dico SEMPRE tolto ogni consenso commerciale o di profilazione dall’apposita pagina del sito/app? È Tim che sta rivendendo il mio numero illegalmente o Windtre? Il call center di Arezzo è Tim. Anche a casa riceviamo ossessivamente chiamate da Tim pur avendo il fisso registrato al registro delle opposizioni.
io non ne posso più, oggi ero in giro con la vespa e mi sono dovuto fermare due volte pensando ad un’emergenza. Basta! Qualcuno può aiutarmi?