edofullo
La navigazione funziona perfettamente sia in ipv4 che in ipv6.
Tra l'altro credo di aver ottenuto MAP 1:1 (avevo attivato dmz su HUB da settimane), ho letto da qualche parte che gli indirizzi ip che iniziano con 101.58 sono in MAP 1:1, mentre quelli che iniziano con 101.56 sono in MAP 1:16 (correggimi se dico una fesseria).
Il firmware andava benissimo in versione 2.3.3 non beta, quindi confermo che va solo modificata via cli la configurazione di wan6 (rimuovendo un paio di voci).
La velocità di allineamento è praticamente identica a quando usavo il DGA4132 in dual stack, e quindi 91Mbps (purtroppo il mio impianto è in doppia derivata, fa pena di suo...dovrei avere una 200). Gli speedtest sembrano normali.
Mettendo il Fritz 7590 (che usavo come modem / router prima dell'arrivo di MAP-T) in modalità bridge, posso utilizzare la fonia VOIP di Sky sullo stesso (cosa che non potevo ovviamente fare con l'Hub come modem).
Riesco finalmente ad assegnare una /56 a pfsense, che ridistribuisce correttamente /64 ai client delle varie vlan che avevo configurato (anche questo non funzionava più dopo aver rimesso l'Hub).
Grazie ancora per il supporto!
Se servono altri feedback resto a disposizione 😉