handymenny è un firmware e modem diverso, ma lato firmware sono uguali al 99% quindi posso aiutarti a capire dove sta l'inghippo, se vuoi. Per questo volevo sapere la tua esatta configurazione, per replicarla al meglio
io ho fatto esattamente come te e funziona
handymenny però avevi detto che avevi un limite di 32 IP? io ho assegnato da 2 a 250, quindi 248 IP
che ti devo dire ☹ ? se io imposto il range che hai impostato tu e salvo, ritorno nello stesso menù e l'impostazione è disabilitata, se metto i 32 IP allora l'impostazione viene salvata.
handymenny La mia è configurata come non GUEST. Magari c'entra quello, potresti provare a togliere la modalità guest (per prova)
io ho 3 reti aggiuntive da poter impostare, non ho modo di dire se è guest o no. ovviamente se abilito la seconda SSID con sottorete SSID diversa è una rete diversa.
handymenny però avevi detto che avevi un limite di 32 IP? io ho assegnato da 2 a 250, quindi 248 IP
anche nella SSID principale non puoi variare a piu di 32 device collegati contemporaneamente. HO il forte dubbio che sia un ROUTER con un firmware brandizzato con dei limiti imposti da WIND3.
Ribadisco che il mio unico problema è l'accesso al portale di configurazione.