Ci mancava solo questo sul sito di Mediashopping.
- Modificato
[cancellato] oh mamma.
Mi conviene prendere adesso la TV nuova altrimenti i prezzi vanno alle stelle.
Comunque per i decoder digiquest (i modelli buoni) e HUMAX, evitare altri.
[cancellato]
QRDG Guarda digiquest ci ho avuto a che fare. Sono il peggio si bloccano ogni due è tre tanto altro ancora. Humax sembrano ottimi.
Stavo cercando anche io un valido decoder da collegare a un mio vecchio Sharp full HD via HDMI, questo potrebbe essere una buona scelta ?
Oddio, ma esiste ancora Mediashopping? Mi sa così di anni 2000.
- Modificato
ma il DVB-T2 non prevede più le smart card come era il T1 con le schede di Mediaset Premium etc.?
EDIT: ma vale la pena spendere soldi per un decoder e aggiornare una TV quando con un Fire TV puoi avere la tv via internet e tutti i canali ormai offrono dal loro sito?
QRDG Comunque per i decoder digiquest (i modelli buoni) e HUMAX, evitare altri.
Per qualcosa di completo? Tipo DVB terrestre+satellitare con lettore smartcard tivusat, servizi hbbtv, tuner multiplo per funzioni PVR/timeshifting? Almeno mi rimane come videoregistratore anche quando cambio tv. Basta un FullHD.
Sto guardando, ma non c'è molta scelta.
Emmeci La TV funziona sempre, internet "ni"
[cancellato]
artu72 Sembra ottimo per quello che costa. Provalo in caso fai il reso nei peggiori dei casi.
[cancellato]
- Modificato
LSan83 Io questo sto usando da un paio di mesi ci registro molte ore al giorno con tanto di SSD. Sono arrivato tranquillamente a registrare oltre le 24 ore. https://www.amazon.it/Telesystem-21005277-TS6820-T2-TWIN/dp/B074ZVQ57F/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=1&keywords=telesystem+doppio+tuner&qid=1620032516&sr=8-1
[cancellato] in effetti mi serve solo per vedere i programmi, non ho pretese di registrare o altro. Grazie per il riscontro.
[cancellato] Purtroppo non sembra ora disponibile su Amazon.
[cancellato] come detto dipende molto dal modello, alcuni sono dei letamai fumanti, altri sono "buonini"
LSan83 Humax fascia alta, prepara il portafogli:
https://it.humaxdigital.com/product/tivumax-pro/ , per te il meglio sarebbe quello tipo Sky Q, ma li fanno solo per sky quei modelli.
[cancellato]
artu72 Si lo so lo dovresti trovare da Euronics.
[cancellato]
artu72 Prego!
Io c'ho una confusione in testa come penso tantissima altra gente.
Ho una televisione nella camera dei genitori che non fa visualizzare i canali 100 e 200.
Non ho capito se avrò bisogno di una nuova TV o decoder già dal prossimo 1° settembre o da fine giugno 2022.
[cancellato]
- Modificato
nicos18 Cambi solo il decoder tutto qui. Mi raccomando almeno la tv in HD ci deve essere per guardare in una qualità decente.
[cancellato] Sì questo è ovvio, ma quindi dal 1° settembre prossimo non vedrò più i programmi?
[cancellato]
- Modificato
nicos18 Da giorno 1 Settembre passano in MPEG4 SD da quello so io. Quindi non dovresti avere problemi se hai una tv di meno di 10 anni.
- Modificato
[cancellato] infatti, poi da giugno 2022 si dovrebbe passare ad HEVC (quello che ora trasmettono sui canali 100 e 200 di prova).