• Off-topic
  • Ci mancava solo questo sul sito di Mediashopping.

[cancellato] oh mamma.

Mi conviene prendere adesso la TV nuova altrimenti i prezzi vanno alle stelle.

Comunque per i decoder digiquest (i modelli buoni) e HUMAX, evitare altri.

• [cancellato]

QRDG Guarda digiquest ci ho avuto a che fare. Sono il peggio si bloccano ogni due è tre tanto altro ancora. Humax sembrano ottimi.

• QRDG ha risposto a questo messaggio

Oddio, ma esiste ancora Mediashopping? Mi sa così di anni 2000.

ma il DVB-T2 non prevede più le smart card come era il T1 con le schede di Mediaset Premium etc.?

EDIT: ma vale la pena spendere soldi per un decoder e aggiornare una TV quando con un Fire TV puoi avere la tv via internet e tutti i canali ormai offrono dal loro sito?

QRDG Comunque per i decoder digiquest (i modelli buoni) e HUMAX, evitare altri.

Per qualcosa di completo? Tipo DVB terrestre+satellitare con lettore smartcard tivusat, servizi hbbtv, tuner multiplo per funzioni PVR/timeshifting? Almeno mi rimane come videoregistratore anche quando cambio tv. Basta un FullHD.

Sto guardando, ma non c'è molta scelta.

• [cancellato]

artu72 Sembra ottimo per quello che costa. Provalo in caso fai il reso nei peggiori dei casi.

• artu72 ha risposto a questo messaggio
            • artu72 ha messo mi piace.

[cancellato] in effetti mi serve solo per vedere i programmi, non ho pretese di registrare o altro. Grazie per il riscontro.

[cancellato] Purtroppo non sembra ora disponibile su Amazon.

• [cancellato]

artu72 Si lo so lo dovresti trovare da Euronics.

• [cancellato]

artu72 Prego!

Io c'ho una confusione in testa come penso tantissima altra gente.

Ho una televisione nella camera dei genitori che non fa visualizzare i canali 100 e 200.

Non ho capito se avrò bisogno di una nuova TV o decoder già dal prossimo 1° settembre o da fine giugno 2022.

• [cancellato]

• Modificato

nicos18 Cambi solo il decoder tutto qui. Mi raccomando almeno la tv in HD ci deve essere per guardare in una qualità decente.

• nicos18 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] Sì questo è ovvio, ma quindi dal 1° settembre prossimo non vedrò più i programmi?

• [cancellato]

• Modificato

nicos18 Da giorno 1 Settembre passano in MPEG4 SD da quello so io. Quindi non dovresti avere problemi se hai una tv di meno di 10 anni.

[cancellato] infatti, poi da giugno 2022 si dovrebbe passare ad HEVC (quello che ora trasmettono sui canali 100 e 200 di prova).

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile