graz Come primo tentativo dovete chiamare per chiedere informazioni sulla rimodulazione. Ventilate l'idea di cambiare fornitore e poi chiedere all'operatore se si può fare qualcosa. A seconda del periodo potrebbero avere delle offerte o proporre lo "scontro per te" di 5 euro ( per 24 mesi). Io ho fatto così e ha funzionato.
Technetium Accelerator Perchè minacciare ? Ma di quanto hanno rimodulato ? La linea è messa così male che devi stare solo con TIM ? Nessun altro operatore può attivarti ? Se c'è una rimodulazione puoi andartene gratis.. Controlla come sei coperto da altri ISP.
Accelerator Technetium “minacciare” fra virgolette nel senso di accennare al passaggio verso altro operatore in caso di eventuale rimodulazione. Chiedevo informazioni dato che sono passato a TIM essendo l’unica che offre la FTTH da me su rete FiberCop. Tutti gli altri offrono solo FTTC persino Fastweb che spesso è sempre attivabile ovunque sia disponibile TIM.
DZtech Per la mia esperienza mi sembra che il primo anno va bene a tutti fare 29.99 euro al mese, dal secondo anno shaping a 40 con stratagemmi vari, questa sembrerebbe la cifra che pretendono mensilmente, con lo specchietto dei 30 per i nuovi client e solo il primo anno.