• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

chiaropiogge

confermo tutto.
fatto ordine lunedì 24 per mia moglie e mè, tutte e due le sim sono gialle e funzionano in 5G sotto windtre. Passaggio numero previsto per domani.

  • bias96 ha risposto a questo messaggio

    Joe001 Praticamente l'unico fesso ad aver ricevuto la sim nera sono io...

      si probabilmente perche hai fatto l'ordine venerdì

      • bias96 ha risposto a questo messaggio

        Antonello e invece è giusto parlarne perchè io ho ricevuto una sim nera oggi e non l'attiverò mai visto che ora stanno inviando quelle gialle.

        • ilboy95 ha risposto a questo messaggio

          bias96 no anche un mio amico che ha fatto l'ordine sabato con ancora le condizioni contrattuali vecchie.

          • bias96 ha risposto a questo messaggio

            Joe001 ma già venerdì non ci stava nessun riferimento ai 20 giorni per il passaggio al 5g. Fastweb lato condizioni mi lascia sempre perplesso.

              andrea2166 Spero di aver risolto facendo un nuovo ordine.

                bias96 come stanno dicendo altri, dovrebbe in teoria contare la data di ordine, non la spedizione
                Gli ordini a partire da lunedì pare siano tutte gialle.

                  bias96 non so cosa possa succedere con il primo ordine se la SIM nera non venisse attivata, non vorrei che ti arrivasse il bollettino da pagare.
                  ilboy95 esatto è possibile, come è successo nei negozi, che dopo una certa data abbiano eliminato la possibilità di attivare le SIM nere anche tramite online o telefono.

                  • bias96 ha risposto a questo messaggio

                    andrea2166 Teoricamente la sim non è attiva ed ho scelto la ricarica manuale quindi si comporta come una normale ricaricabile.

                    gandalf2016 mi esce la sim che ho ordinato la scorsa settimana.

                      bias96 con data di sottoscrizione precedente a lunedì ?
                      Ne ha ordinata una mio padre sabato 22/10 al 146 ma risulta ordinata lunedì 24/10.

                      Credo stiano più del dovuto per le verifiche iban, avendo scelto lui questo metodo di pagamento.

                      Si accettano scommesse su cosa e se arriverà 😅

                      • bias96 ha risposto a questo messaggio

                        bias96 ma già venerdì non ci stava nessun riferimento ai 20 giorni per il passaggio al 5g. Fastweb lato condizioni mi lascia sempre perplesso.

                        Per quanto ne so il "cambio" da SIM TIM a SIM WindTre è avvenuto tra il 24 e il 25 di questo mese, quindi chi ha perfezionato l'acquisto prima è normale riceva la SIM del primo tipo.

                        Comunque non credo che vi lasceranno nel limbo o almeno non a lungo, prima o poi verranno migrati tutti

                          Antonello secondo me con la discussione di queste nuove sim gialle si è usciti dal topic di questa discussione

                          Il topic principale è la rete su cui si appoggiano le sim, quindi mi sembra appropriato parlare della rete su cui si appoggiano le nuove sim, soprattutto visto il fatto che la situazione è cambiata rispetto al passato.

                          handymenny non ho voluto rischiare ed ho proceduto con un nuovo ordine.

                            bias96 Scusa e con la SIM nera che ci fai? Non mi sembra corretto, io te la addebiterei.

                              andreagdipaolo Scusa e con la SIM nera che ci fai? Non mi sembra corretto, io te la addebiterei.

                              Come già detto precedentemente, FW blocca il codice fiscale per le prossime attivazioni, nel caso in cui non ci si comporti in buona fede.

                              • bias96 ha risposto a questo messaggio

                                Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                                ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile