Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Comunque questo "giochetto" dimostra la scarsa serietà di questa azienda.
Sopratutto per chi ha aderito ad altre condizioni, si vede che a furia di procedure di concilazione qualcuno ai piani alti si sarà svegliato... oppure stan semplicemente per finire l'accordo con TIM, chissà...
Preso dalla foga degli ultimi messaggi ho appena richiesto la portabilità a Fastweb con l'offerta a 5 e 95 con 5g.
Mi confermate che la SIM arriva con GLS?
Farò sapere comunque se mi spediscono quella gialla o quella nera
altra domanda ma con la sola sim fastweb senza contratto sul fisso si ha accesso a wow fasteweb?
Gioacchino05 Mi confermate che la SIM arriva con GLS?
Ti confermo perché anche un amico la aspetta a breve però c è il rischio elevato che nei magazzini grossi abbiano ancora quella nera che parte sotto tim.
andrea2166 ma quella che parte tim se non messa in un cel 5g poi rimane tim non ho ben capito........
Fastweb comunque ha indicato il pixel 7 e pixel 7 pro come compatibili con la rete 5G, possibile che con la serie 6 ancora nulla?
andrea2166 il timore è questo. Ma passando in negozio invece devi pagare ricarica e attivazione immagino?
Non mi è ancora chiara questa cosa, se da oggi in poi acquisto una SIM online si appoggia sotto rete WindTre oppure Tim?
insane93 non ti è chiara perché non si sa ancora. Io l'ho ordinata oggi. Vi farò sapere
- Modificato
ilboy95 si hai dei costi aggiuntivi.
Il Consiglio per chi ha dubbi è quello di aspettare qualche giorno, dovrebbero arrivare le SIM ordinate online e così ci si fa un idea. Al mio amico arriva oggi e ha fatto l'ordine sabato.
Edit. Gli è appena arrivata ed è nera.
andrea2166 bisogna vedere chi ordina da oggi in poi cosa arriva.
fabiondo si ha accesso a wow fasteweb?
Se parli di WOW Space, il servizio cloud di Fastweb, sappi che chiuderà a fine 2022: https://www.mondomobileweb.it/244232-fastweb-wow-space-servizio-cloud-spazio-illimitato-chiude-fine-2022/
andrea2166
Sarebbe interessante vedere se questa nera arrivata oggi aggancia Tim o WindTre
- Modificato
AleFw ahimè non può attivarla ora perché la sua offerta di wind3 scade il 10 novembre e non vuole perdere giustamente i giorni già pagati.
Ma anche voi avete la SIM nera con la grafica nuova come il mio amico? perché la mia di maggio 2021 era cosi
Ordinata anch’io oggi.
Fondamentalmente spero che la scelta della rete da agganciare sia una decisione strategica e non legata al colore di una sim.
Detto questo, qualcuno che ha già ordinato via telefono potrebbe dirmi i passaggi prima della consegna? Arrivano sms o email mano a mano che la pratica va avanti o prima della consegna silenzio totale?
Ho ricevuto anche io la Sim Nera, facendo il passaggio via negozio con l'offerta a 5,95 €, e aggancio su rete TIM.
Cosa bisogna fare per passare sulla rete Wind3, anche senza usare il 5G?
Raffaele992 Fastweb comunque ha indicato il pixel 7 e pixel 7 pro come compatibili con la rete 5G, possibile che con la serie 6 ancora nulla?
Deve essere Google a dire al telefono che può agganciare il 5G con Fastweb, il profilo attuale glie lo impedisce.
Sfasasso Cosa bisogna fare per passare sulla rete Wind3, anche senza usare il 5G?
Usarla e aspettare, magari tenendo anche il roaming acceso.
In ordine alla portabilità mi viene un dubbio. È necessario mandare via mail il modulo per la portabilità anche nel caso in cui l'ho richiesta contestualmente all'acquisto della SIM?
Nella mail è detto che bisogna farlo, ma è la prima volta in tantissime portabilità online fatte che mi viene richiesto. Che mi dite?
Gioacchino05 io non l'ho mai fatto
e nemmeno fatto fare e tutti hanno completato la portabilità senza problemi.