• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

Un amica che venerdì voleva attivarne una in un centro Fastweb, le hanno detto che avevano terminato le sim. Di passare oggi che sarebbero arrivate le nuove con appoggio diretto su rete WindTre. Appena la sento vi aggiorno...

ilboy95 A questo punto immagino che passino tutte le nuove SIM su W3. Aspettiamo notizie da djpoppy

La mia amica non se ne capisce molto purtroppo... ma il negoziante gli ha assicurato che le nuove sim sono sotto rete WindTre. Ora le ho chiesto almeno se mi sa dire il colore della sim... sempre che non abbiano cambiato tutto e che non si capisca più da quello...

Su Facebook,in un gruppo di Fastweb mobile,hanno pubblicato un immagine di oggi con la SIM gialla. Credo che,finalmente,le attivazioni avverranno direttamente su windtre.

G_Alo87 anche per i nuovi ordini online?

• G_Alo87 ha risposto a questo messaggio

ilboy95 eh questo non lo so sinceramente. Ma non credo che sarà differente se le condizioni di contratto nuove riportano quei cambiamenti che abbiamo letto qualche post sopra. Quei cambiamenti dovrebbero valere per tutti

djpoppy
        Sarebbe molto interessante sapere su che rete si appoggia non appena attivata la scheda e nel caso abbia un dispositivo certificato 5G sapere se anche questo sia attivo sin da subito.
        Grazie

Con iOS 16.1 profilo Fastweb 52.0 è sparita VERY e tornata WINDTRE… a quanto pare dovrò ordinare una terza SIM per avere il 5G 😂

djpoppy Ottimo, sta volta il rumour ci ha azzeccato 🤪

La mia amica non è "Nerd" come noi 🤣
        La inserirà a MNP avvenuta tra qualche giorno. Comunque ha un iPhone abilitato al 5G.

sono kena offerta 5.99 70 giga

questa offerta fastweb allo stesso prezzo con 5g incluso sembra interessante

però non ho capito bene alcune anche leggendo le ultime pagine....

1) io ho un p30 pro huawei sapete se è abilitato al volte?
        2) la rete è tim o windtre? leggevo un periodo si è tim poi si passa a wind tre il 5g....il mio cel non è 5g come funziona?
        3) fastweb rimodula le offerte?
        4) farei eventualmente portabilità con sim a casa, leggevo di coupon...sapete dirmi qualcosa in piu?

• ilboy95 ha risposto a questo messaggio

fabiondo
          1) lo trovi sul sito alla sezione VoLTE;
          2) in teoria Wind da ieri ma siamo in attesa di conferme;
          3) sì ma si impegna a non farlo per almeno 12 mesi dalla sottoscrizione.

Comunque questo "giochetto" dimostra la scarsa serietà di questa azienda.
          Sopratutto per chi ha aderito ad altre condizioni, si vede che a furia di procedure di concilazione qualcuno ai piani alti si sarà svegliato... oppure stan semplicemente per finire l'accordo con TIM, chissà...

Preso dalla foga degli ultimi messaggi ho appena richiesto la portabilità a Fastweb con l'offerta a 5 e 95 con 5g.
          Mi confermate che la SIM arriva con GLS?
          Farò sapere comunque se mi spediscono quella gialla o quella nera

altra domanda ma con la sola sim fastweb senza contratto sul fisso si ha accesso a wow fasteweb?

Gioacchino05 Mi confermate che la SIM arriva con GLS?

Ti confermo perché anche un amico la aspetta a breve però c è il rischio elevato che nei magazzini grossi abbiano ancora quella nera che parte sotto tim.

andrea2166 ma quella che parte tim se non messa in un cel 5g poi rimane tim non ho ben capito........

Fastweb comunque ha indicato il pixel 7 e pixel 7 pro come compatibili con la rete 5G, possibile che con la serie 6 ancora nulla?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile