Ciao a tutti, non ho del tutto chiare le (teoriche) tempistiche e modalità per la migrazione a WindTre per le SIM Fastweb. Porto l'esempio delle due SIM che ho attivato, così che spero mi possiate dare qualche "lume".
Sulla prima SIM, attivata il 06/09, ho ricevuto da tempo la migrazione su rete WIndTre ed il 5G funzionante: inserendola su un iPhone supportato con 5G, effettivamente aggancia 5G e nel field test visualizzo (222 99); tutto usandola sempre senza avere un dispositivo 5G supportato, ovvero iPad Pro 11" (che spero supportino a breve, qualche mese fa per dei giorni sembrava supportato...).
Sulla seconda SIM, attivata il 20/09, sono bloccato sulla rete TIM con tutti i (relativi) disagi che comporta, avendo notato una migliore copertura di WindTre in zona. Anche inserendola su un iPhone con 5G supportato a differenza del mio (ho un XS Max...), non c'è modo di schiodarla da TIM e naturalmente non aggancia il 5G. Se provo a selezionare manualmente la rete, aggancia solo l'unica "FASTWEB" (cioè TIM), mentre non aggancia in alcun modo le due "WINDTRE".
Ho da attendere (ancora) oppure c'è altro che posso fare? Le chiamate con Fastweb non sono servite a moltissimo.