Salve a tutti,sono nuovo del Forum,La SIM è stata attivata il 27/09,Il 29 si è completata la Portabilità del Numero,Lo stesso giorno chiamato il Servizio Clienti mi è stato detto che il Processo è partito,Non contento ho contattato tramite WhatsApp il Servizio Clienti il 30/09 per passaggio a rete Windtre e attivazione 5G, L'operatrice mi ha confermato di aver avviata la Richiesta su Rete Windtre e 5G,Oggi ho messo la rete in ricerca manuale è mi ha fatto selezionare Windtre,mi ha richiesto di attivare il Roaming agganciandosi,provato a fare Speedtest e andava,dopo rimesso ricerca Automatica e staccato Roaming,A poco è ritornato su Fastweb,Dopo un po' ho riprovato a fare la stessa identica procedura e andava di nuovo in Roaming,Ho aspettato un paio di minuti in Manuale e rimaneva in Roaming,Vedendo ciò ho rimesso tutto in Automatico e dopo qualche minuto è ritornato su Fastweb,Da premettere che nella mia zona prendono bene entrambi sia Tim che Windtre,Leggermente meglio Tim forse perché è stato dismesso il 3G e quindi andava in 2g per le chiamate non permettendomi di Navigare nel frattempo delle chiamate,Qui ho solo Copertura 5G DSS,Anche se nella Mappa di Fastweb mi dà Copertura Rete Fastweb 5G.
Ora mi chiedo facendo ciò può succedere qualcosa Inerente al Passaggio dalla rete TIM a WINDTRE ??
Non vorrei che si interrompe il passaggio da una Rete all'altra visto la migrazione avviata