• MobileFastweb
  • Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre

[cancellato] stessa situazione mia , non riesco neanche a navigare.... che pessimo gestore.

Credo di essere l'unico a cui arrivò anche l'sms per annunciarmi il 5g. Anche se mi fu mandato più di una settimana dopo l'effettivo passaggio su windtre e attivazione del 5g (avvenuta lo stesso giorno del passaggio) ahahahah

    G_Alo87 wow! Però considera che sono passati più di 6 mesi, forse hanno cambiato nel mentre...

    Oreste88 realme gt2 neo non mi pare certificato per il volte quindi c è il rischio che non vada, fastweb controlla imei.
    Per me è una cosa assurda avendo praticamente il software oppo ma così è .

    Salve ragazzi forse ne avete anche già parlato ma da esperienza personale c'è qlcn che ha come Cell uno Xiaomi mi 10 lite 5g? Io ho impiegato 3 mesi con continue chiamate al servizio clienti per migrare da Tim a wind3 e sembra che ancora nn sia completamente avvenuta la migrazione....dopo il passaggio effettivo a wind3 per il famoso messaggio del 5g abilitato c'è una tempistica oppure anche lì la solita attesa? Grazie

      Giammas ora sei su TIM o su WindTre? Comunque SMS non arriva quasi mai, non fare affidamento su di quello

      • Giammas ha risposto a questo messaggio

        lucamancusoo sono su wind3 fisso da una settimana ho net attivo per vedere chi aggancio ma in automatico sempre wind3, su Tim non sembra più agganciarsi

          Giammas se selezioni manualmente TIM si collega oppure esce "nessun servizio"?

          • Giammas ha risposto a questo messaggio

            lucamancusoo possibile che non compaia più tra le reti che posso scegliere?

              Giammas io ho il mi 10 lite 5g come te. Il passaggio avvenne entro 1 mese dall’attivazione della sim. Parlo di ottobre scorso. Il 5g mi fu attivato il giorno stesso del passaggio definitivo a rete windtre. Se comunque selezionando la rete automatico ti trovi su rete windtre allora il passaggio c’è stato. Se non ti attivano il 5g nei prossimi giorni allora prova a sentire l’assistenza (per sicurezza controlla che la rete preferita comprenda anche il 5g. Ti basta andare sulle impostazioni. Su rete mobile,FASTWEB e poi su “tipo di rete preferita”. Se anche la rete 5g è selezionata allora devi attendere)

              • Giammas ha risposto a questo messaggio

                Giammas ah si, ti compare due volte Fastweb? Se così fosse, vuol dire che ancora non hanno terminato la migrazione

                • Giammas ha risposto a questo messaggio

                  G_Alo87 io ho impiegato 3 mesi una cosa assurda ...speriamo finisca presto

                  lucamancusoo sisì mi esce Fastweb tra quelle selezionabili se vado in manuale

                    Giammas riesci a mettere screen delle reti?

                    • Giammas ha risposto a questo messaggio

                      Giammas ok, ancora non hanno terminato la migrazione su WindTre. Aspetta ancora un po', in teoria in una settimana massimo dovresti essere a posto

                      • Giammas ha risposto a questo messaggio

                        lucamancusoo perfetto speriamo bn....si capisce dal fatto che mi compaiono due "Fastweb 4g"?

                          Giammas d'ora in poi avrai sempre due Fastweb (uno al posto di WindTre e l'altro al posto di TIM). La differenza è che quando la migrazione è terminata, selezionando l'altro Fastweb, ti uscirà nessun servizio. Ora invece se non erro ti si collega su TIM (2221)

                          • Giammas ha risposto a questo messaggio

                            lucamancusoo e ti confermo su rete tim ancora mi fa connettere manualmente

                            Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                            ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile