Matteo_94 handymenny Confermo,ieri ho fatto un cambio sim e sono di nuovo sotto rete Tim. Ma il cambio sim è gratuito con Fastweb o è a pagamento? perchè ieri un rivenditore autorizzato Fastweb,mi ha chiesto la bellezza di 15 euro per un cambio sim e mi ha dato una sim sostitutiva
Camel90 Vi aggiorno sulla mia situazione. SIM con nuovo numero attivata il 22 gennaio. Da ieri sono In roaming su Wind. Smartphone Realme 7 5g. Nessuna certificazione per 5g e VoLte.
Tridente Anche io so su WindTre da ieri dopo alcuni mesi su TIM e varie segnalazioni. Ieri mi metteva la r di rooming da oggi non più. Comunque sono al massimo su 4G +, il 5G NSA lo dà disconnesso anche dove c'è copertura da parte di Fastweb.
Camel90 [cancellato] per ora sono ancora in roaming... Appena passa definitivamente vediamo se si attiva il 5g. Il VoLte no di sicuro. Comunque vi aggiorno
[cancellato] Camel90 https://forum.fibra.click/d/19531-attivazione-5g-fastweb-mobile-e-passaggio-da-rete-tim-a-windtre/2684 La cosa strana per qualche minuto era andato in 5G.
Karakurt Io ormai è una settimana che dalle 18 alle 19 (e solo in questa fascia oraria 🤷🏻♂️) vado in roaming su WindTre. No telefono 5G.
Karakurt Karakurt Ok, ho riavviato ora il telefono dopo una settimana e... sono su WindTre senza roaming. Passaggio definitivo?
AleFw Karakurt Grazie del suggerimento non avevo pensato a riavviare, di solito è la prima cosa da fare🙈. Ora pare agganci fisso WINDTRE
[cancellato] Ottime notizie da oggi (11/02/2022) finalmente sono passato definitivamente sotto rete WindTre. Sono stato 3 giorni in roaming. Che dire mi ritengo abbastanza fortunato in meno di un mese e andato tutto liscio. Tra l’altro il terminale che uso sarebbe 5G ma non certificato da Fastweb. Terminale in uso: Realme Narzo 30 5G