lorenzo60 matte_car In realtá quando riesco a parlare con qualcuno, la pratica la vedono aperta . Ieri ho fatto una nuova PEC, vadiamo..
lorenzo60 ErBlask Se vuoi ti passo il numero (Whatsapp) sempre se si può fare qui pubblicamente... @matteocontrini si può? Grazie. non c'e' modo di averlo in MP ? (sono nuovo del forum...) Cmq non sono gran che ottimista. A settembre era prob diverso : a Marzo hanno avuto un grosso pb ai sistemi (si dice un malware exhange) e penso la mia attivazione sia rimasta incastrata da qualche parte Infatti non ho mai ricevuto né mail ne' messaggi di attivazione e nemmeno il codice cliente Sul tracking attivazione vedo ancora "pratica in lavorazione" (ma linea attiva)
lorenzo60 matte_car matte_car Con il Fritz! (non so se con gli ultimi l'abbiano sistemato) c'è anche un modo per andare a vedere in chiaro la password che si configura in automatico...magari viene più comodo chiamare e chiedere, ma facendo così ci si sente dei veri hacker! Questo e' nuovo e non e'possibile Potrei peró farmi prestare un modem wind per un pomeriggio e sniffare da lí. Dici che si rompe qualcosa ? (poi il modemi devo restituirlo)
lorenzo60 NOCIPOSSOCREDERE ! mi han chiamato ora, vediamo se riesco a configurare il tutto. Se no mi rifaccio vivo Grazie per il supporto (magari qualcuno di loro ha letto qui) 😱😱
Freelife lorenzo60 Devono chiamarti e devi fare la registrazione telefonica, quindi se per esempio non sei tu l'intestatario del contratto (spacciati per lui) armati di pazienza e documenti. alla fine ti serve solo la password il resto è pubblicato in rete.Io con il mio 7530 ci ho messo 30gg per avere quella password..........
lorenzo60 lorenzo60 vediamo se riesco a configurare il tutto NONCIPOSSOCREDERE 2! Configurato e andato (quasi) tutto al primo colpo L'unica cosa e' che non vedo il numero del chiamante
lorenzo60 framanzari95 Che cosa viene detto in questa registrazione? Che condizioni si accettano? mi hanno chiesto conferma dei miei dati anagrafici e della linea, che sono io il titolare, che voglio i codici voip , che mi assumo la responsabilitá di evatuali abusi fatti se venissero rubati (a loro dire da chiamate internazionali. E'vero?) se voglio diabilitare le chiamate internazionali Ciao lorenzo60 mi han chiamato ora, Mi hanno prontamente richiamato nel pomeriggio per sapere se ero riuscito e se funzionava tutto correttamete, per chiudere la segnalazione 😱
lorenzo60 lorenzo60 NOCIPOSSOCREDERE ! mi han chiamato ora, ... (magari qualcuno di loro ha letto qui) E' stato per la PEC, mi sembra. Hanno risposto al messaggio ed aperto una nuova pratica che e' filata via liscia Nella PEC predente chiedevo anche altra cose e magari han fatto casino .
Nick1997 lorenzo60 L'unica cosa e' che non vedo il numero del chiamante Il chi è è attivo? Mi sembra che WindTre lo chiami in vista, se non erro un tempo costava circa 2 euro al mese.
matte_car lorenzo60 una volta fatta la registrazione ed avuta la password, è una cavolata. Per vedere il numero del chiamante devi attivare il servizio “in vista” e sganciargli 2/3€ al mese, pare non ci sia altro modo. Se ti ricapitasse di aver bisogno della password (tipo se hai fatto una portabilità e, quando il tuo numero definitivo passerà, avrai bisogno di una nuova password), pare che si possa sniffare anche dai modem Wind.
ErBlask lorenzo60 https://www.windtre.it/assistenza-servizi/come-attivo-servizio-in-vista-windtre/#:~:text=Per%20tutti%20i%20clienti%20in,servizio%20dal%2022%20gennaio%202018.
lorenzo60 Nick1997 Il chi è è attivo? Mi sembra che WindTre lo chiami in vista, se non erro un tempo costava circa 2 euro al mese. dall app 159 non vedo la opzione per richeiderlo Di telefonargli non ne ho alcuna voglia ...almeno per ora.. Grazie della info
framanzari95 matte_car una volta fatta la registrazione Che cosa viene detto in questa registrazione? Che condizioni si accettano?
ErBlask lorenzo60 Di telefonargli non ne ho alcuna voglia Calcola che inVista è un servizio richiesto dal cliente, non penso che Wind3 sia Telepatico in questo senso... d'altronde come tutti 😄😄😄
ErBlask callfan Almeno fino a Settembre dello scorso anno, funzionava, l'ho usato io per farmi fare l'upgrade a 200 e richiedere le credenziali VoIP... Poi da allora non l'ho più usato in quanto fortunatamente non ho avuto problemi con la loro rete, e ti dico che rispondono velocemente e con più competenza degli addetti telefonici...
lorenzo60 ErBlask Calcola che inVista è un servizio richiesto dal cliente, non penso che Wind3 sia Telepatico in questo senso... d'altronde come tutti 😄😄 😁 il 159 non e'telepatico ma In questo momento mi e'antipatico.... sopravvivo senza invsta per un po' e poi vedo quanti scocciatori mi chiamano. Sono stato 25gg col telfono non raggiungibile magari mi hanno cancellato da qalche elenco
ErBlask teamferrari14 +393880000159 Fonte: https://www.google.com/amp/s/www.mondomobileweb.it/179533-windtre-lancia-il-servizio-di-assistenza-clienti-anche-su-whatsapp-ecco-il-numero-di-telefono/amp/
callfan EnricoCaputo Infatti, è uno dei tanti canali che negli ultimi mesi sono stati abbandonati... Ora sembrano funzionare solo 159 via telefono o PEC.
matte_car framanzari95 https://forum.fibra.click/d/15696-wind-absolute-perche-no/160 È un'altra registrazione di consenso , come quello fatta per fare il contratto, solo che in questo caso si parla di una password che è scontato che mi serva quindi non so che senso abbia farne un'altra. In pratica dichiari di fare un uso corretto del telefono, di proteggere il modem in modo che la password non sia accessibile ad altri (...cosa che non fanno neanche loro...) di non imputare a loro eventuali fantomatiche colpe sull'uso del telefono... poi croce sul cuore e ti danno la password!
lorenzo60 framanzari95 framanzari95 Che cosa viene detto in questa registrazione? Che condizioni si accettano? mi hanno chiesto conferma dei miei dati anagrafici e della linea, che sono io il titolare, che voglio i codici voip , che mi assumo la responsabilitá di evatuali abusi fatti se venissero rubati (a loro dire da chiamate internazionali. E'vero?) se voglio diabilitare le chiamate internazionali Ciao