Rovitz Alfoele Mia ignoranza, FW mobile è su W3?? sedc38 si, strano, da questo sto scrivendo qui Sono sotto PosteMobile Casa Web (WINDTRE), confermo che agganciando IP Fastweb si naviga lucamonte @gandalf2016 mi ha fatto notare che sono sparite le rotte di Wind, tant'è che ciò che è interno alla loro rete si riesce a raggiungere Ecco spiegato perchè su Downdetector vengono segnalati anche altri operatori (TIM, VF..)..
gianx80 sedc38 Iliad (sicuramente ran sharing) a Lecce indoor va bene Speedtest by Ookla Server: Vodafone IT - Milan (id = 4302) ISP: Iliad Italia Latency: 72.10 ms (8.29 ms jitter) Download: 40.68 Mbps (data used: 49.1 MB) Upload: 16.62 Mbps (data used: 26.5 MB) Packet Loss: 0.0%
lucamonte @gandalf2016 mi ha fatto notare che sono sparite le rotte di Wind, tant'è che ciò che è interno alla loro rete si riesce a raggiungere
Francesco Mattia167 4g funziona anche a me ora ma la.velocita si è dimezzata sia in upload che download. Forse è un caso, domattina alle 8 riprovo che di solito va sui 160 mbit, ora sono a 74
giovap diddevil A me ogni tanto va ogni tanto no. Google ed il sito wind tre vengono raggiunti facilmente. Altri siti no.