Jciedge ChrisMars perché FF ora é confluita in FiberCop, ma in questo caso è la "vecchia" tipologia di rete, ovvero di FF.
Jciedge ChrisMars probabile, magari un giorno si sveglia e si accorge che é una cavolata lasciare tutti sti ROE spenti, al momento sicuramente non ci spererei troppo, se hai bisogno della FTTH vai di TIM, senza star lì a ad aspettare Fastweb, che non si sa manco se lo attiverá.
ChrisMars Jciedge quanto mi girano le scatole... Per avere la ftth devo pagare di più e stare alle noiose clausole di Tim. Solitamente quanto ci vuole per fare il passaggio da fw a Tim? Mi consiglieresti di prendere il loro modem a rate o comprarne uno "compatibile"?
zaizaman ChrisMars beh, Tim attualmente da Ftth a 29.90 e puoi anche rinunciare al modem. Senza modem 24 mesi di vincolo. Oramai i prezzi sono allineati. Più che altro può scocciare l' iter per cambiare operatore se devi conservare il num di telefono. Vorrei averlo io questo problema...😂
ChrisMars zaizaman del numero non me ne frega nulla haha, quindi si velocizzerebbero i tempi? In che senso senza modem 24 mesi di vincolo?
zaizaman ChrisMars se devi migrare il num. di telefono di solito il passaggio è più lungo. Riguardo il vincolo Tim, se prendi il loro modem diventa di 48 mesi (costo modem 240 EUR ossia 5eur * 48 mensilità). Quindi fai richiesta di una nuova linea con tim senza modem, magari fai con @LoreBlack che è molto serio. Quando Tim ti avrà attivato l' Ftth , manderai la disdetta a Fastweb.
IlariaBressi ChrisMars Il classico fritz 7590 international (+ 24,90€ di canone TIM), che puoi comprare anche nella versione TIM edition a 48x5+29€=269€ nel tuo caso sarebbero solo 29€ e le rate incluse nel canone di 29,90€ comunque chiedi a lorenzo, che saprà darti conferma
LoreBlack ChrisMars se ti interessa contattami pure in privato e ti posso dare tutte le info che ti servono, per attivare
zaizaman ChrisMars prendi un 7530 nuovo a circa 120 EUR. Oppure anche un Tim hub classico usato, quello orizzontale, su eBay a 50 eur.
ChrisMars Buongiorno ragazzi! Ieri ho avuto una chat col servizio clienti Fastweb di WhatsApp e per l'ennesima volta ho chiesto informazioni sulla possibile attivazione futura di ftth nel mio condominio e guardate finalmente un tecnico cosa mi ha risposto! Dico finalmente perché mi hanno sempre risposto di verificare di tanto in tanto sulla mia pagina personale Fastweb..ora è tutto più chiaro. Che ne pensate?
ChrisMars dschinella c'è solo Tim e Tiscali in vula Tim. Quindi solo Tim insomma... 29,90 al mese vanno anche bene, sono le clausole riguardanti il modem che mi annoiano un pochino.